Non sa farlo

Hai mai avuto una brutta esperienza se$suale? Se è il tuo caso e pensi di essere tu il problema, non sentirti male, perché è possibile che anche il tuo partner abbia commesso degli errori che hanno creato questa brutta esperienza. Di seguito ti elenchiamo le cose che un uomo fa quando non è bravo a letto.


11. Diventa troppo nervoso. Le sue mani sudano, parla molto o smette proprio di parlare, i suoi movimenti iniziano a essere imbarazzanti e aritmici. Questo significa che non si sente a suo agio e difficilmente si potrà avere una piacevole relazione intima. 10. Sei tesa. A causa del punto precedente, potresti sentire che il tuo corpo è troppo rigido e che i tuoi movimenti non sono abbastanza fluidi e sciolti. Qualcosa di molto scomodo che può impedirti di raggiungere il massimo del piacere. 9. Ha paura di toccarti. Teme che lo rifiuterai o che “non ti piacerà” e invece di iniziare ad esplorare il tuo corpo va dritto al punto per incoraggiarti, non rendendosi conto che si tratta di un terribile errore. 8. Non sa come mettersi l’anticoncezionale. Questo è un “test” che non lascia scampo. Si può capire chiaramente quando un uomo non ha molta esperienza a letto. 7. Rapidità. Si dimentica completamente del gioco dei preliminari e l’unico interesse che ha è quello di penetrare il prima possibile. 6. Non conosce il corpo della donna. Nello specifico, parliamo del clit0ride. Forse non sa della sua esistenza e quindi non conosce la chiave del tuo piacere. Oppure potrebbe conoscerlo ma lo stimola troppo bruscamente.

5. Pensa che è come nei film XXX. Pensa di poter mordere, tirare i capelli, parlare sporco durante l’atto. Senza nemmeno chiederti se è qualcosa che ti piace.  4. Crede che dovrebbe durare per ore. Molti credono che i migliori rapporti intimi, sono quelli che durano per ore. Ma è chiaro che non è così. Più che quantità, si tratta di qualità.

Cosas que hace un hombre que es muy malo en el sexo. Foto: Unsplash(Copyright Apple Inc., 2018)

3. Si concentra su una sola posizione. Sembra che sappia fare solo il missionario, gli manca la creatività per innovare il momento. Dimostra che non è stato con partner che lo incoraggiavano a provare nuove cose. 2. Perde il ritmo costantemente. Sia che si stanchi troppo in fretta o manchi solo di coordinazione, questo potrebbe seriamente ostacolare il tuo arrivo all’apice del piacere.

Immagine correlata

1. Non comunica. Non prova a capire se ti senti a tuo agio o se ti piace o meno. Non perché si vergogna o altro, ma non gli passa nemmeno per la testa preoccuparsi di questo.