Oroscopo e Kamasutra: le preferenze in camera da letto segno per segno

Ci sono veramente molti modi interessanti di dare e ricevere piacere durante un rapporto intimo, tuttavia alcune di queste cose sono più coerenti con certe persone, piuttosto che con altre, in base al loro segno zodiacale. Il carattere infatti può dire molto sui gusti di una persona sotto le lenzuola. Verifica quali sono le posizioni migliori in base a ciò che dicono le stelle. Ne rimarrai sorpreso!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ariete – Le ragazze Ariete amano dirigere il gioco e preferiscono dare istruzioni piuttosto che riceverle. Ecco perché il loro modo di attuare sotto le lenzuola deve essere in una posizione dove ha il pieno controllo. Guidare il ragazzo, fino a farlo arrivare al  vertice, controllando lei stessa il ritmo e la forza è ciò che desidera questa amazzone. Certo, non dimenticare di perdere un po ‘il controllo anche tu e arrenditi ogni tanto ai desideri dell’altro. Questo vale anche per l’uomo dell’ariete. Toro – Sono tradizionali ma anche molto passionali quando si tratta di intimità. Amano sentire il calore del corpo del proprio partner durante gli amplessi, quindi sono predisposti a fare tutto ciò che permetta loro di stare incollati, come il 69 o il classico missionario. Gemelli – Le persone nate sotto questo segno possono sembrare una completa contraddizione, ma in realtà è perché vedono la vita da almeno due prospettive diverse. Possono desiderare la sottomissione ma anche diventare molto autoritari. Ciò che può desiderare una donna Gemelli è qualcosa che le consenta di guardare il proprio partner, ma che la lasci libera di muoversi e non sentirsi soffocata, senza rompere del tutto il legame tra i due. Cancro – Il cancro cerca sempre qualcosa al di fuori della routine, a loro piace sperimentare, andare oltre ciò che fanno gli altri e provare tutto ciò che gli è possibile. Per questo segno un buon modo di esprimersi è negli amplessi che si fanno in piedi, mentre la donna con le gambe abbraccia l’uomo…

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

 

Leone – Possono sembrare timidi, ma sono animali veri a letto, ed è per questo che i Leoni corrono rischi con giochetti che permettono un’approccio diretto e una scena molto visiva, in modo che possano soddisfare il loro bisogno di cacciare e di essere anche preda.

 

Vergine – I Vergini amano quello che conoscono e lo fanno bene. Il missionario è buono per questo segno, ma è ancora meglio se è leggermente diverso dal tradizionale, creando magari una stimolazione diversa che renderà tutto più piccante.

 

Bilancia – Sempre alla ricerca del giusto equilibrio. Per la Bilancia sono buone le situazioni in cui entrambi possono provare il massimo piacere, che è il motivo per cui i nati sotto questo segno prediligono tutto ciò che stimola la coppia, allo stesso tempo, da un classico 69 , a cose meno conosciute, dove c’è una completa stimolazione dei due.

Scorpione – Se sei Scorpione, devi sapere che hai un’energia unica. Sei misterioso e appassionato, quindi a letto, uno scorpione tende a lasciare libero il suo lato più creativo, lasciandosi trasportare dalle sue fantasie. Qualcosa che consente a quelle fantasie di prendere il sopravvento è quella giusta per loro. Potrebbe essere la donna sdraiata o semi sdraiata su un tavolo o una scrivania e l’uomo in piedi di fronte a lei.

Sagittario – L’adrenalina, la voglia di portare tutto al limite e in parte l’emozione di esibirsi è ciò che rapisce il Sagittario, è un fan di tutti gli amplessi che possono essere usati discretamente in luoghi pubblici o proibiti.

 

Capricorno – Il Capricorno tende ad essere molto legato all’intimità e al piacere, senza trascurare la loro fedeltà e il senso per la giustizia, è per questo che cercano amplessi in cui possono essere faccia a faccia ed entrambi possono avere la stessa stimolazione. Una buona posizione sono i due seduti faccia a faccia, con le gambe intrecciate, poiché entrambi possono avere il controllo dell’andamento.

Acquario – Imprevedibile e originale, le donne dell’ acquario amano sperimentare. Infatti qualunque amplesso considerato tradizionale, con qualche piccola modifica, può diventare un esperienza unica e la donna acquario sa come fare.

Pesci – Le donne dei Pesci cercano la connessione con il loro partner, si sentono amate e protette, quindi se l’uomo è posizionato dietro la donna con una stimolazione particolare, potrebbe essere gradito ai nati sotto questo segno. L’interazione tra la coppia le permetterà di sentire una connessione unica, per la quale non vorrà più smettere.