Roma, investita bimba di 10 anni

Roma, bimba di dieci anni investita da un auto. E' grave. I medici la tengono in prognosi riservata. Ecco cos'è accaduto...

L’ennesimo incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di giovedì dodici settembre, a Roma, precisamente alla Magliana. Questa volta, però, la vittima è una bimba di soli dieci anni, che ora è ricoverata in ospedale, in gravi condizioni. Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto molte persone.

Roma-investita-bimba-di-10-anni

Nessuno sa, quando la piccola riuscirà a riprendersi definitivamente e soprattutto quando non sarà, più in pericolo di vita.

In base alle prime ricostruzioni, la bimba è stata investita su via Città di Prato, nella Magliana e tutta la dinamica è al vaglio della Polizia Locale, che sta cercando di ricostruire quanto accaduto.

Roma-investita-bimba-di-10-anni 1

La piccola, è stata trasportata d’urgenza in pronto soccorso ed i medici, dopo averla visitata, hanno capito che la sua situazione era più tragica del previsto.

Per questo motivo, hanno deciso di ricoverarla, in prognosi riservata. Infatti ancora oggi, non ci sono informazioni sul suo stato di salute o su i traumi che ha riportato a causa dell’incidente.

Alla guida, c’era un uomo di quaranta anni, che è stato subito sottoposto dagli agenti della Polizia Locale, a tutti gli esami di rito, per alcool e droghe. Le forze dell’ordine, ora stanno cercando di ricostruire tutta la dinamica dell’accaduto.

Roma-investita-bimba-di-10-anni 2

Nella giornata di giovedì, sempre a Roma ci sono stati altri tre gravi incidente, uno sulla Tangenziale all’altezza di Ponte Lanciani, in direzione dello Stadio Olimpico.

Un altro è avvenuto intorno alle diciannove, in viale Giovanni Battista Valenti, dove una donna di cinquanta sei anni, ha travolto con la sua Smart, un signora di settanta nove anni. Mentre un altro, ha portato alla morte di un ragazzo di ventisei anni ed è accaduto intorno alle ventitre, mentre era a bordo della sua moto ed ha perso il controllo.

Roma-investita-bimba-di-10-anni-è-grave

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni mediche della bimba.

Potete leggere anche: Una bambina di 4 anni lo chiama “vecchio”, la sua risposta commuove tutti