Tina Cipollari presto tronista

Home > Attualità > Tina Cipollari presto tronista

Un nuovo incredibile colpo di scena si abbatte sul programma condotto da Maria De Filippi. Sul trono over siederà l’opinionista Tina Cipollari. La donna, sembra avere intenzione di mollare il ruolo che l’ha vista protagonista indiscussa di tutti i pomeriggi di Canale 5 per molti anni.

Infatti dopo aver ufficializzato la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, dopo una crisi che da anni si vocifera nel loro ambiente, è tornata sul mercato. E perché non farlo nel modo più eclatante possibile? Ebbene sì, Tina Cipollari sarà una delle nuove troniste. E nonostante i suoi screzi con Gemma, sembra che lo staff abbia deciso di farla sedere proprio al suo fianco.  La produzione del programma di Canale 5 sembra voler dare una seconda possibilità alla vulcanica vamp, facendole conoscere qualche possibile preda che possa fare breccia nel suo cuore. Da qualche ore, sui social della trasmissione, campeggia questo annuncio: “Vuoi conquistare Tina? Clicca qui e iscriviti ricordandoti che nel campo “Vuoi partecipare per” dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina!”. La Cipollari torna a ricoprire questo ruolo per la seconda volta. Nell’edizione 2001 – 02, Tina si è seduta, accanto a Claudia Montanarini, sull’ambita poltrona rossa per farsi corteggiare da un agguerrito gruppo di pretendenti. Scelse Daniele ma la storia naufragò dopo appena due settimane.

Prima, però, l’allora sconosciuta Tina si fece conoscere dal pubblico come corteggiatrice di Roberto che mette in palio un prezioso anello per la donna che gli avrebbe rubato il cuore.

Negli studi di Uomini Donne conobbe l’ormai ex marito, Kikò, strappato a Zaira.

L’unione è durata 13 anni e si è conclusa con una separazione consensuale ufficializzata il mese scorso.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, accomunate dalla passione per Giorgio Manetti e l’odio reciproco, nelle scorse settimane, sono venute quasi alle mani.

La nuova situazione sentimentale della vamp potrebbe rendere il clima in studio, ancora più teso ed incandescente.