Situazioni da donne

Prima di tutto, va detto che di solito si dice che le donne sono complicate. A dire il vero, essere una donna non è una cosa semplice come sembra! A causa di molti ostacoli, dobbiamo anche affrontare molti problemi. Affrontare le tendenze della moda che dominano oggi (sii perfetto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana).

La fumettista Cassandra Cain ha presentato in modo molto divertente la dura realtà, mostrando diverse situazioni tipiche, con le quali puoi identificarti se sei una donna. Il rossetto rosso e le sue conseguenze

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!
A ciascuno di noi, sarà capitato di sfoggiare un nuovo rossetto. Tuttavia, nel caso del rosso è piuttosto complicato mantenere il colore vivo, per tutto il giorno, senza macchiare. Dopo una giornata di atti meticolosi, ti ritrovi comunque con un aspetto da clown …

Seguendo un tutorial su YouTube
Molte volte, quando vediamo un tutorial su Youtube hairstyle, decidiamo di provare, dato che a prima vista sembra molto semplice. Sì, sembra … Il risultato finale lascia molto a desiderare. Pensi di esserci riuscita a sistemare i capelli in modo attraente, ma la verità è che non hai molto a che fare con la versione presentata nel tutorial.

Rompere una relazione è … facile
Ovviamente, interrompere una relazione è facile, ma solo quando dura da una settimana. In quel caso la rottura non ti fa molto male, poiché l’affetto che provavi per quella persona non si è sviluppato abbastanza. D’altra parte, quando finisce una relazione che è durata un lungo periodo, è una sfida contenere le lacrime. Prima o poi, arriva il momento difficile e inizi a piangere come una bambina.

Che sollievo!
Questa meravigliosa sensazione quando arrivi a casa e finalmente puoi sentirti libera … libera dal tuo reggiseno. La possibilità di toglierlo è ciò che condiziona l’esistenza di molte di noi. Liberarci dalla chiusura del jeans comprimente. Anche questi atti, sono momenti di gioia che vanno vissuti.

L’orrore della foto del documento
Conoscete questo terrore di andare a fare le foto del documento di indentita? È il giorno in cui si fanno più sforzi per avere un aspetto insolito e perfetto, ma improvvisamente i capelli sono un fallimento, dal momento che non un capello vuole collaborare con te. Inoltre, il trucco perfetto che riesci a farti ogni giorno, questo giorno non ti riesce. Vale la pena ricordare che è anche comune nelle foto della carta d’identità, uscire con una faccia criminale …

“Sei stata taggata in una tua foto”
Sicuramente, ti è capitato di sentire il sudore freddo che attraversa il tuo corpo quando scopri che sei stata taggata in una tua foto. Non sai mai cosa aspettarti, idee diverse ti passano per la testa, ti chiedi, se la foto è compromettente o meno.

Oggi sarà una giornata “produttiva”
Prima di andare a dormire, pianifichi molte cose che farai il giorno dopo. Cerchi di organizzare la tua giornata e poi provi una grande soddisfazione nella speranza di fare qualcosa di produttivo. Tuttavia, alla fine della giornata, accendi il portatile e l’unica cosa che fai è giocare o guardare alcuni video divertenti di YouTube.

Depilazione
Cadere nella disperazione della rasatura con lama è reale. L’effetto è piacevole: la pelle delle tue gambe è più liscia di quanto tu possa immaginare. Ma c’è sempre una parte che inavvertitamente eludiamo e che notiamo troppo tardi …

Chiamate perse
Quando metti il ​​telefono in silenzio e dimentichi di riattivare la suoneria. Dopo un’ora, guardi lo schermo e vedi 17 chiamate perse. A peggiorare le cose, sono tutte di tua madre, che chiama sempre a ore assurde. Se non rispondi subito, si innervosisce e inizia a pensare a cosa diavolo sta succedendo.

Diventerò una ragazza FITness

Dopo l’inverno, arriva un momento in cui noti che il tuo corpo è aumentato un po ‘ di volume. Inoltre, sei circondata da “sportivi”, dato che ultimamente è molto di moda essere in forma. Tutti questi fattori ti inducono a mettere in pratica uno stile di vita attivo. Decidi tu: lunedì prossimo inizio a correre, ma dopo aver corso alcuni minuti, si ha la sensazione di dover sputare i polmoni.

La gola
Il paradiso del cioccolato al quale cedi una volta al mese. È una tentazione difficile da resistere. Estendi il braccio, prendi solo una tavoletta di cioccolato e finisci per mangiarne tonnellate … Tuttavia, ogni donna conosce il detto: il cioccolato non fa domande, il cioccolato capisce tutto.