Torino, investito bimbo di 5 anni. E’ grave.
Torino, è fuggito dal cancello di casa che era stato lasciato aperto. Bimbo di 5 anni è stato investito ed ora è grave. Ecco cosa è accaduto.
Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato diciassette agosto, è avvenuto l’ennesimo incidente, a Vestignè, in provincia di Torino, ma questa volta la vittima, è un bimbo di soli cinque anni. E’ riuscito a raggiungere la strada, poiché era stato lasciato il cancello aperto ed è stato investito da un uomo, che stava camminando in quella stessa direzione.
Sono ore fondamentali queste per il piccolo, che ora è ricoverato al Regina Margherita, in coma farmacologico. Ha riportato un forte trauma cranico e le sue condizioni sono molto gravi.
In base alle prime ricostruzioni, il bimbo era a casa di alcuni amici dei suoi nonni, a giocare con dei suoi coetanei e tutto stava procedendo normalmente, proprio come al solito.
Quando all’improvviso, il piccolo si è reso conto che il cancello era stato lasciato aperto ed ha deciso di uscire di corsa, senza farsi accompagnare da un adulto e senza guardare la strada.
Proprio in quel momento è accaduta la tragedia. Un uomo a bordo di Fiat Punto, si è ritrovato davanti il piccolo e l’impatto per lui è stato del tutto, inevitabile. Si è fermato immediatamente e lo ha soccorso.
Sul posto sono arrivati immediatamente i paramedici del centodiciotto, che hanno allertato anche l’elisoccorso, per arrivare prima all’ospedale Regina Margherita di Torino ed in più, sono arrivati anche i carabinieri, per cercare di ricostruire tutta la dinamica.
I medici, dopo una prima visita, hanno scoperto che ha riportato un forte trauma cranico e che per il momento, hanno deciso di tenere la sua prognosi riservata.
Queste per il bimbo, sono ore molto importanti, ma soprattutto di lunga agonia, per i suoi genitori ed i suoi familiari. Tutti stanno pregando per lui, affinché si riprenda il prima possibile.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Abbandonato dalla sua ragazza, Eric si ritrova solo a crescere il loro bambino