Un amore con 53 anni di differenza.

Se c’è un argomento che scandalizza il mondo, è che le donne sposino uomini più giovani di loro stesse, come se loro non facessero lo stesso. Per dare un chiaro esempio di ciò, abbiamo la famosa first lady di Francia, Brigitte Macron, che è più grande del marito di poco più di 25 anni e che l’ha resa vittima di centinaia di critiche.


Ma ora il dibattito si è spostato negli Stati Uniti. Secondo il Daily Mail, una signora di 72 anni ha incontrato un ragazzo di 19 anni. Almeda Errell dice di aver trovato “il vero amore” in Gary Hardwick, più giovane di 53 anni. “Non sono mai stato attratto dalle donne più giovani, anche quando avevo 13 o 14 anni, ero attratto dalle donne molto più mature”, dice il ragazzo. Ha persino raccontato la sua esperienza sessuale con Almeda: “La prima volta che abbiamo fatto l’amore è stata un’esperienza incredibile, c’era un legame così profondo, lei è un’amante meravigliosa”. Questa coppia si è incontrata in un ristorante nella città di Maryville. Per lei, è stato amore a prima vista. “L’ho guardato negli occhi e mi sono innamorata, sapevo che era lui quello con cui volevo passare la vita, non mi sono mai sentita intimidita dall’età”, ha detto la donna, che ha un nipote di 22 anni, tre in più di suo marito. Anche per il ragazzo, è stata la chimica istantanea: era scioccato dai suoi enormi occhi blu. “È sempre piena di gioia e ci connettiamo molto bene, la chimica è stata grande, ha saputo catturare il mio cuore fin dal primo giorno”, ha spiegato.

Solo due settimane dopo il primo incontro, la coppia felice si è diretta all’altare.

“Non mi sento mai come se mi mancasse qualcosa da quando sono sposato con Almeda, sono davvero maturo per la mia età, non mi sono mai sentito a mio agio con i più giovani”, ha detto Gary

Dollywood theme park with my amazing wife. ❤

A post shared by Gary & Almeda (@garyandalmeda) on

Un tempo ci si sposava sapendo che si sarebbe stati insieme tutta la vita, nel bene e nel male. Oggi giorno si divorzia per un si o per un no, è quindi davvero inutile valutare le problematiche di una relazione a lungo termine con una tale differenza di età. Voi cosa ne pensate?