10 alimenti utili per aumentare le dimensioni del seno

Altro che ritocchini estetici: ecco cosa portare in tavola!

 

Avere il seno più grande è forse il sogno di ogni donna: proprio come accade per chi ha i capelli ricci e li vorrebbe lisci e viceversa, anche chi ha il seno piccolo lo vorrebbe un po’ più grande, mentre chi lo ha già abbondante lo sognerebbe un po’ più piccolo. Non siamo mai contente, insomma. Se non volete ricorrere al bisturi del chirurgo estetico per poter avere una taglia di reggiseno in più, lo sapevate che esistono dei rimedi naturali e anche degli alimenti che possono aiutarci ad aumentare il volume del seno. Sono 10 e ce li suggerisce il sito The Richest: provare non costa nulla, che ne dite?

seno-piu-grande1
Cosa mangiare per avere un seno più grande

1. Proteine

I cibi ricchi di proteine possono essere molto utili in questo senso: carne, quinoa, uova e frutta secca non devono mancare sulle vostre tavole.

2. Saw Palmetto

E’ una pianta che cresce in America del Nord e che produce delle bacche che possono aiutare ad aumentare le dimensioni del seno, oltre che aumentare il desiderio sessuale.

3. Soya

La soya e tutti i derivati contengono alti livelli di estrogeno, utile per chi vuole avere un seno più grande.

4. Latticini

Latticini

Latte, formaggio, yogurt: lo sapevate che aumentano la prolattina e aiutano ad aumentare il seno?

5. Fieno greco

Sin dai tempi più antichi sono riconosciute le sue proprietà per aumentare il seno, stimolando la ghiandola mammaria.

6. Angelica cinese

E’ una pianta di origini cinesi, molto utilizzata come erba medicinale, avendo diverse proprietà, anche afrodisiaca.

7. Damiana

E’ una speciale pianta che è utilizzata come rimedio naturale per molti disturbi femminili. E’ anche una pianta afrodisiaca!

8. Igname selvatico

Un’altra pianta ricca di fitoestrogeni, che aiutano quindi ad aumentare il seno.

9. Pueraria Mirifica

E’ una pianta thailandese molto rara, che però promette miracoli. E’ anche definita la “fontana della giovinezza”, perché non solo aiuta ad aumentare il volume del seno, ma anche ad avere capelli più lunghi.

10. Finocchi

Finocchi
Finocchi

Contengono al loro interno un alto contenuto di fitoestrogeni che aumentano la produzione di estrogeno e che aiutano a far crescere il seno. E poi hanno pochissime calorie!