10 consigli beauty delle star su Instagram

Maschera in foglio, mollettine e acqua di cocco: tutti i segreti (si fa per dire) di bellezza delle dive social

 

Instagram docet.
Il social network per condividere immagini è diventato un fenomeno di costume, una sorta di palcoscenico virtuale per mettere in mostra le proprie qualità (pioggia di lati B, selfie da papera e piedi sulle scrivanie) e i propri rimedi beauty per essere più belle, non solo in foto. Ovviamente le celebrities hanno fatto a gara.
Quali sono quindi i consigli di bellezza più popolari?

Eye Patch

chrissyteigen
Chrissy Teigen

Chrissy Teigen, la famosa modella americana attivissima sui social, si è fatta promotrice dei patch da applicare sotto gli occhi: sono delle strisce rivitalizzanti. Servono per nutrire la pelle del contorno occhi, estremamente delicata, e contrastare le occhiaie. Consiglia le DHC.

Come usare correttamente la tecnica baking

kim-kardashian
Kim Kardashian

Le star sono pazze per il baking, una tecnica per stendere il make up abbastanza sofisticata. Si basa sulla stratificazione dei prodotti, dal fondotinta al correttore e fino alla cipria, che ha un’azione fissante. Quest’ultima deve essere stesa in modo abbondante su alcune zone del viso e lasciata lì, a cuocere. Una vera esperta è Kim Kardashian.

Lilly Lash, le ciglia finte migliori

kyliejenner
Kylie Jenner

Resiste alle ciglia finte è davvero difficili. Le migliori? Secondo Kylie Jenner (sì, fa sempre parte della famiglia Kardashian-Jenner) sono le Lily Lashes.

Sopracciglia curatissime

zendaya
Zendaya

Non devono essere disegnate né tatuate, oggi le sopracciglia devono essere folte e naturali, ma soprattutto curatissime e perfettamente simmetriche. Lo sostiene anche Zendaya.

Maschere idratanti in foglio

jennaldewan
Jennal Dewan

Avete provato? Sono divertenti, anche perché le maschere in foglio sono spesso molto ironiche. Jennal Dewan  ha sfoggiato quella da gatto della Niveola

Ode all’olio di cocco

olivia-culpo
Olivia Culpo

L’olio di cocco sta spopolando tra le vip, perché altamente idratante e perfetto per prevenire le smagliature. Tra le fan, Demi Lovato e Ashley Benson.

Il perfetto smokey eyes

jessica-alba
Jessica Alba

Come è il vostro smokey eyes?
Vi viene bene? Jessica Alba è una vera esperta, con tanto di tutorial sulla sua pagina Instagram.

Come eliminare i segni delle mollette dai capelli

kate-hudson
Kate Hudson

Per truccarsi spesso si utilizzano le mollettine: si fermano i capelli  ai lati del viso e si evitano degli eclatanti pasticci.
Kate Hudson ha trovato un metodo per non rovinarsi la piega. Le bellissime RickyCare, che non lasciano segni sui capelli.

Acqua di cocco

gisele
Gisele Bündchen

Tra i superfood più amati dalle star c’è l’acqua di cocco, che fa bene ed è pure buona. Guardate Gisele Bündchen, come la sorseggia con aria regale, direttamente dalla noce, mentre le sistemano i capelli.

Bellezza multitasking

gwyneth-paltrow
Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha difficoltà a rilassarsi, probabilmente. Mentre fa yoga, un’estetista le sistema le sopracciglia e si fa pure un selfie. Beata lei che è così multitasking. Chi ha tempo, non perda tempo…