10 Paesi del mondo e la bellezza maschile

Gli uomini cercano di attirare l’attenzione delle donne e sentirsi desiderati e affascinanti. Per questo ricorrono ai metodi più inaspettati e addirittura fanno sacrifici. I paradigmi di bellezza spesso vengono deffiniti in base a ciascun paese. Ti mostriamo 10 angoli del pianeta in cui i concetti di bellezza maschile differiscono significativamente l’uno dall’altro e ciò che attrae in un posto, può essere il difetto più sorprendente nell’altro.

Stati Uniti


Gli affascinanti calzoncini hanno lasciato il posto a uomini con spalle larghe, figura atletica e muscoli espressivi. Inoltre, è apparso un termine speciale che caratterizza tutto ciò che le donne americane vogliono vedere in quegli uomini perfetti: “lumbersexual”, cioè un uomo forte con la pelle chiara con molti muscoli e sicuramente con la barba.

Brasile

Tra i bei brasiliani famosi, ci sono spesso uomini abbronzati con capelli scuri e occhi castani. Forse è per questo che le donne in questo ardente paese si meravigliano di uomini con occhi chiari e capelli ricci. È improbabile che i portatori di questo aspetto siano disattenti.

India

Gli uomini che sono totalmente d’accordo con gli aspetti di attrazione indù possono essere trovati nei film di Bollywood. Se un giovane vuole essere popolare e affascinare facilmente per le donne in questo paese, ha bisogno di avvicinarsi il più possibile all’immagine di un vero macho: essere in forma e muscoloso, usare quotidianamente gel per capelli, avere una buona depilazione, avere un Piccola barba e usare creme per schiarire la pelle.

Svezia

La bellezza degli uomini svedesi è stata trasformata nel tempo e ha trovato nuove forme. Al giorno d’oggi i giovani che a volte hanno una costituzione estremamente sottile del corpo con una leggera tristezza nei loro occhi rappresentano l’ideale della bellezza. Un attributo invariabile del bell’uomo svedese è la buona statura, pelle chiara, occhi chiari, capelli castani e zigomi definiti.

Turchia

L’immagine perfetta di un uomo per le donne della Turchia è il coraggio e la forza combinati con una natura romantica. Probabilmente è per questo che le stelle dei melodrammi turchi e gli esecutori degli eroi lirici nelle soap opera hanno una popolarità speciale. La bellezza turca di solito è molto ben curata, presta grande attenzione all’acconciatura, ma i peli sul suo petto sono accuratamente curati, e le donne locali lo apprezzano molto. Ammira uomini con caratteristiche nazionali tradizionali, ma anche con occhi chiari.

Italia

Si dice che la bellezza maschile in Italia conquisti in modo virtuoso gli sguardi degli altri. In questo paese, le caratteristiche naturali non sono valutate meno della capacità di apparire favolose. L’uomo italiano è sempre fresco, vestito con stile, non ha paura di colori vivaci e ornamenti e non respinge il “consiglio femminile” per la cura: ceretta sopracciglia, manicure e anche procedure cosmetiche e iniezioni. Di fronte agli italiani, puoi vedere spesso un leggero mento o una barba non molto lunga, ma tutto questo sembra sempre estremamente pulito.

Corea del Sud

Se avete mai visto drammi coreani o osservato le esibizioni dei vostri idoli K-pop, avrete notato che il concetto di bellezza maschile in questo paese asiatico è chiaramente distinto dalla maggior parte delle altre nazioni. Qui non esiste una bellezza brutale: grandi muscoli, una barba densa o leggera. Al contrario, è più popolare avere la pelle liscia, i capelli tagliati alla moda e spesso dipinti con colori espressivi, una costituzione corporea sottile o talvolta anche fragile. Usano anche trattamenti per il viso, cosmetici, molti uomini hanno molta familiarità con lucidalabbra e ombretti. Inoltre, in questo paese gli uomini prestano particolare attenzione ai vestiti, senza risparmiare denaro per comprare vestiti di marche famose.

Gran Bretagna

Gli abitanti di Albion, a causa dello scarso sole, hanno una pelle chiara per natura. Ma, a differenza degli uomini indù, non vedono nulla di scandalosamente attraente in questo e spesso eliminano questa “mancanza” con una leggera abbronzatura. Per attirare l’attenzione delle donne, leggera barba e cercare di non prendere chili di troppo, i troppi muscoli non sono particolarmente apprezzati dalle signore del posto. I tatuaggi le attraggono come una calamita, quindi nel corpo degli inglesi tali disegni non sono rari.

Grecia

Sembra che gli uomini di questo paese non debbano fare nulla per continuare ad essere ammirati dalle donna. E sono davvero belli come dei: capelli scuri, a volte vedi dei capelli grigi, uno sguardo profondo, un viso virile, un corpo snello e abbronzato e, naturalmente, il suo famoso profilo greco. Come se gli dei dell’Olimpo avessero espresso una particolare simpatia nei loro confronti e avessero dato loro un’apparenza perfetta. Ma, a quanto pare, hanno dimenticato un dettaglio importante: altezza. Un greco che misura circa 178 centimetri è quasi un Gulliver. Non c’è da meravigliarsi che le donne locali tra le migliaia di uomini belli scelgano uno che si alza visibilmente sopra gli altri.

Australia

Anche se coreani e australiani hanno un aspetto diverso, entrambi sono scrupolosamente attenti. A volte il secondo, di più. Non tutte le ragazze sono disposte a spendere tanto tempo e denaro per il loro aspetto gli uomini del continente verde. Ma tutto è per compiacere gli australiani esigenti. Gli uomini vanno dai cosmetologi, passano molto tempo nelle palestre, e spesso visitano i chirurghi plastici per cambiare la forma del loro naso o delle loro orecchie. I risultati sono noti: gli australiani sono considerati gli uomini più sexy del mondo.