4 colori di rossetto che stanno bene a tutte

Dalla pelle chiara a quella olivastra e dall'incarnato scuro a quello medio

 

Se non sapete scegliere il colore del rossetto più adatto a voi o semplicemente volete regalarne uno alla vostra migliore amica, optate per quello che sta bene a tutte. Avete capito bene, alcuni rossetti sono adatti per qualsiasi tipo di carnagione, colore dei capelli e degli occhi. Ecco le 6 nuance da appuntare nella lista dei vostri acquisti beauty.

Bordeaux

La nuance  bordeaux scuro è assolutamente perfetta per le carnagioni più chiare e fredde, fino alle più scure e calde. Questo perchè una colorazione così scura e intensa non è una questione di incarnato, ma di stile personale.

Bordeaux scuro
Bordeaux scuro

Rosso cremisi

Il rosso cremisi dona perfettamente sia alle ragazze bionde e dalla carnagione calda, sia alle castane con la pelle chiara e fredda. Il risultato dopo l’applicazione di questo rossetto è molto sexy anche  sulla pelle di tipo mediterranea.

Rosso Cremisi - Natalie Portman
Rosso Cremisi – Natalie Portman

Nude

Il rossetto color naturale  è  adatto ad ogni tipo di  ragazza. Grazie al suo sottotono neutro e alla tonalità universale, questo lip sta bene su qualunque incarnato.

Adriana-Lima-Pink-Lips-N-Shining-Eyes-Makeup-Face-Closeup
Nude – Adriana Lima

Rosa – fuxia

Il rossetto dal colore misto tra il rosa e il fuxia spicca e dona un aspetto molto attraente su ogni tipo di carnagione, scura, olivastra e chiara.

Stunded-Pink-Lips-Makeup-2015-for-Girls-and-Ladies-new8
Rosa Fuxia

Fonte: blog.cliomakeup.com