4 segreti per sembrare più giovane

Dal modo di vestire alla vostra personalità

 

Il segreto per sembrare più giovane di quel che siamo  non dipende soltanto dal modo in cui ci vestitiamo, ma piuttosto dal modo in cui ci mostriamo e ci sentiamo dentro.
Ecco quattro trucchi che possono aiutarvi a capire voi stesse e sembrare più giovani di almeno cinque anni!

Non vestirti come una teenager

Le donne alla moda  si vestono in modo interessante ed intelligente, non come delle  adolescenti.  Molte di loro  indossano le Converse a stivaletto  ma non per questo una donna, per sentirsi più giovane, dovrà ispirarsi a loro. Dovete avere il coraggio di dire “queste scarpe ormai non sono più adatte a me”.

l'errore di usare leggings come pantaloni
Non ispirarti alle teenager

Cambia spesso

Se vi rendete conto di vestirvi sempre allo stesso ogni giorno, a lavoro o tutti i giorni nelle vostre faccende di casa e di  mamma, cambiate.  Dal vostro taglio di capelli al vostro armadio, cambiate spesso il vostro aspetto. Vi renderà più felici, sorridenti e dall’aspetto più giovanile.

Investi nelle scarpe

Anche la scarpa giusta può aiutarvi a sembrare più giovani di quel che siete. Scegliete paia di scarpe diverse per ogni occasione e comunque che soddisfino il giusto equilibrio tra comodità, eleganza e tendenza.

scarpe-nude3
Scarpe comode e chic allo stesso tempo, come quelle di Kate Middleton

Guardati dentro

Tutte noi ci vediamo come ci sentiamo dentro. Se siete annoiate, vi vedrete più tristi nell’aspetto di quando vi sentite soddisfatte. Solo  la fiducia in voi stesse, potrete davvero emanare giovinezza.  L’abito dunque non è sufficiente a rendervi belle e radiose agli occhi degli altri. Per rimanere giovani, ci vuole prima di tutto autostima.