5 beauty tips per il rientro

Per tornare al meglio alla quotidianità!

In vacanza, si sa, tutto è permesso, anche sgarrare sulla routine struccante serale. Ma una volta rientrate dalle ferie, bisogna mettere in atto dei piccoli trucchetti per riprendersi al meglio e permettere alla pelle e al corpo di non soccombere allo stress da lavoro.

 Arrossamenti, macchie solari, brufoletti, pelle secca… il corpo necessita di qualche attenzione in più! Ecco, quindi, 5 semplicissimi accorgimenti per il rientro in città!


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

  1. Bere tanto per un pelle sana e luminosa! Non solo bere aiuta a rimanere idratate, ma aiuta anche a depurare l’organismo dalle tossine.
  2. Struccarsi e detergersi ogni sera! Anche se non vi siete truccate la mattina, la sera è fondamentale pulire bene la pelle, per permettergli di rigenerarsi durante la notte, eliminando impurità e cellule morte.
  3. Utilizzare le giuste creme per il viso! Prima di andare a dormire e dopo la detersione mattutina, sempre applicare un velo della crema più adatta alle esigenze della vostra pelle.
  4. Non stuzzicate troppo i brufoli! Non schiacciate i brufoli, peggiorerete la situazione, infiammandoli e facendoli arrossare. Per non parlare delle cicatrici! Applicare del tonico e una crema che li asciughi.
  5. Lavate con cura i pennelli! Una volta tornate dalle vacanze, prendetevi del tempo per pulire a fondo tutti i pennelli per il make up in vostro possesso, senza dimenticarvi le spugnette per il fondotinta. Sono dei veri e propri contenitori di batteri e cellule morte, meglio non riportarli sul viso!