5 consigli di bellezza dalle donne francesi per migliorare il nostro look

 

Le donne francesi sono famose in tutto il mondo per il loro stile e la loro classe: con poco riescono a essere sempre perfette e bellissime e forse qui è il segreto del loro successo internazionale. Oggi vogliamo darvi cinque utili consigli per poter seguire questo modello di stile, per poter migliorare i nostri look, da quelli più eleganti e chic, a quelli di tutti i giorni, da sfoggiare magari in ufficio e al lavoro, in generale.

1. Sì al make up naturale

make-up-naturale
Make up naturale

Non esageriamo quando ci trucchiamo, less is more: blush delicato, rossetto rosso tenue e un trucco occhi delicato. E siete pronte per uscire.

2. Pelle perfetta

Prenderci cura della nostra pelle è molto importante: la nostra beauty routine quotidiana non deve mai essere tradita. E mangiate sano, senza dimenticarvi di bere tanta acqua.

3. Capelli perfettamente spettinati

Sembra un controsenso, ma la moda francese in fatto di stile parla chiaro: spettinati sì, ma con stile e classi.

4. Anti age, i prodotti da scegliere

Si comincia prestissimo, sin dai 25 anni, con prodotti alleati della nostra pelle, per mantenerla giovane, fresca, morbida e bella.

5. Rilassatevi e coccolatevi

Spa Facial Mask.Dayspa

Pensate a voi stesse e dedicate un po’ di tempo al relax, magari in una Spa dove possono coccolarvi con cure pensate appositamente per il vostro benessere e la vostra bellezza.

di Redazione