5 consigli per tornare in forma dopo le vacanze

La trainer ci vuole fornire i suoi suggerimenti utili.

Tornati dalle vacanze non abbiamo più scuse: dobbiamo rimetterci in forma per poter ricominciare alla grande e affrontare la stagione invernale con la giusta grinta e la giusta forma. La trainer Chiara Mandò – Club GetFIT di Milano, special class Powerade – ci dà i suoi utili consigli per ritrovare la motivazione e allenarsi in maniera efficace: l’importante è riattivarsi immediatamente, non cedendo alla pigrizia, ritagliando del tempo che sia solo per voi. Non fermatevi mai, trovate la giusta motivazione e ritroverete in poco tempo la forma fisica perduta!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1. Stendete un programma definito di allenamento: tornati dalle vacanze è fondamentale pianificare il tempo che andremo a dedicare allo sport, organizzando così il nostro work out.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

2. Sfruttate le energie recuperate per rendere ancora più efficace il vostro allenamento. Le vacanze vi hanno aiutato a ricaricare le pile e a ritrovare le energie, allontanando lo stress che avevamo accumulato durante l’anno. Sfruttate queste energie per potervi rimettere in forma.

3. Ponetevi delle sfide, per poter dare ogni giorno qualcosa di più. Dovete trovare la giusta motivazione, cercate di dare il massimo ogni giorno, non potete fermarvi. Tenete bene a mente il vostro progetto di allenamento.

4. Scegliete il vostro sport preferito, sarà più facile allenarvi e continuare a farlo senza fermarvi se amate quello che fate. Potrete così garantire continuità all’allenamento stimolando così la motivazione.

5. Musica, amici e condivisione, sono le parole chiave per potersi allenare in maniera efficace, seguendo il programma di allenamento. Musica e amici aiutano a dire addio a noia e pigrizia.