5 trucchi di bellezza insoliti da provare subito

Ecco come essere più belle in maniera non proprio convenzionale!

 

Come vi prendete cura ogni giorno della vostra bellezza? Usate una crema idratante specifica per il giorno e una per la notte? Vi ricordate di struccarvi ogni sera? Usate detergenti delicati? Beh, sappiate che questi sono metodi convenzionali, ma esistono anche tutta una serie di soluzioni che vi possono aiutare a essere più belle in maniera non convenzionale. Siete pronte a scoprire dei trucchi di bellezza che mai ci sarebbe venuto in mente di inserire nella nostra routine quotidiana?

bellezza-cuscino

Federa di seta per il cuscino

1. Umidificatore

Lo sapete che gli umidificatori non rendono solo l’aria migliore, ma idratano e rendono la nostra pelle più morbida, soprattutto nei mesi invernali? Lasciateli in azione di notte!

2. Federa di seta

Un bel cuscino di seta per far miracoli su capelli e pelle: è un materale naturale, ipoallergenito, ricco di aminoacidi e in grado di assorbire l’umidità.

3. Depuratore dell’acqua

Meglio applicarlo alla dolce, per rendere i capelli più forti e brillanti, idratando più a fondo la pelle.

4. Talco per bambini

Lo sapevate che è utile per rendere le ciglia più folte senza usare le ciglia finte? Immergete un batuffolo nel talco, rivestite le ciglia dopo aver applicato il mascara e date un’altra passata di mascara.

bellezza-olio-di-cocco

Olio di cocco

5. Olio di cocco

Vitamine e sostanze nutritive essenziali rendono questo olio perfetto per idratare pelle e capelli. Usatelo come maschera per capelli di notte e come crema per il viso e per i capelli di giorno.

Beauty: arriva il trend del clumpy mascara

Kate Middleton, il trucco di bellezza per la pelle low cost che tutte possiamo emulare

Quali sono le cause di aura visiva?

Peli sul mento: perché escono?

DIY: come realizzare fondotinta e cipria

Kate Middleton e Meghan Markle: i dettagli che parlano di presunti ritocchini

Come usare la vaselina per la cura del corpo