6 tendenze autunnali per le unghie

6 motivi per essere felici della fine dell'estate

Se hai problemi ad affrontare la fine dell’estate, visualizza nelle tua mente le giacche di pelle, gli stivali sopra il ginocchio, le foglie colorate e… le nail art!

UNGHIE MINIMAL

Lascia la base neutra, in un colore nude rosato, e arricchisci la manicure con dettagli minimal, come una precisa riga al centro.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

UNGHIE ACCENTUATE

Come prima, mantieni il resto delle tue mani neutrali (come il rosa tenue mostrato qui), poi osa un colore brillante sull’anulare. Punti bonus se abbinate il colore al trucco!

TONALITÀ SCURE

Immagina il tuo smalto preferito blu, verde, rosso… ora immaginatelo ancora più scuro. Ecco, quella è la giusta tonalità per questo autunno! Il colore più in voga? Il verde foresta.

UNGHIE GIOIELLO

Se non avete un diamante al dito, provate a metterlo sulle unghie! Una base nera è perfetta per far risaltare la brillantezza dei dettagli che applicherai. Prova con la colla per le ciglia finte, fa miracoli.

UNGHIE ANIMALIER

Dimentica cappotti e borse leopardate, questo autunno l’animalier si vede sulle unghie! Puoi ringraziare Jeremy Scott e Miss Pop Nails per questo.

UNA FRENCH ALTERNATIVA

Per una french manicure moderna basta scambiare il duo rosa e bianco per qualcosa di un po’ più incisivo, come questo color vinaccia e una combinazione bianca.