7 trucchi di bellezza che rendono una donna brutta se le usi eccessivamente

Donna, evidenzia la tua bellezza ma in modo più naturale

Alcune routine di bellezza possono essere la causa che invece di imbellirci ci fanno sembrare più brutte senza che ce ne rendiamo conto. E dicono che “il troppo stroppia”, quindi, donne, non esagerate con queste cose se volete apparire più belle, perché sono dei dettagli in grado di smontare ogni bellezza. Ecco a cosa devi stare attenta:


1. Usare le ciglia finte ogni giorno

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Va bene usare le ciglia finte per evidenziare il tuo look ma se le usi quotidianamente potresti non essere più così attraente.

2. Avere unghie finte troppo lunghe

Le unghie sono un accessorio carino e molto femminile che tutte le donne amano, tuttavia, se si usano decorazioni troppo vistose, troppo spesso, si rischia di apparire troppo grossolane.

Cosas que harán lucir fea a una mujer(Foto: Unsplash)

3. Troppo trucco

L’ideale sarà sempre quello di evidenziare la tua bellezza naturale, anche quando cerchi di approfondire o sottolineare una qualsiasi delle aree del tuo viso. Prova anche a trovare il tono di base che corrisponde alla tua pelle. Non esagerare o potresti sembrare brutta, evita questi errori quando ti trucchi.

4. Delineare troppo le labbra

Molte donne, cercano di far sembrare le labbra più carnose, l’unico risultato che ottengono è che sembrano poco attraenti perché non le delineano in modo naturale.

Cosas que harán lucir fea a una mujer si las usa en exceso

5. Sottolineare troppo le sopracciglia

Se il tuo sopracciglio è molto folto non c’è problema, ma se cerchi di infoltirli troppo, artificialmente, viene fuori una cosa inguardabile.

6. Tingerti i capelli biondi se la tua pelle è scura

Alcune tonalità di biondo potrebbero farti sembrare favolosa se la tua pelle è scura, tuttavia diventare completamente biondo non ti favorirà affatto.

Risultati immagini per bionda con pelle scura

7. Non spazzolare i capelli

Se tendi a staccarti i capelli e non li spazzoli, puoi sembrare grande e trascurata. Una criniera pulita e pettinata fa sempre sembrare tutti fantastici.

In aggiunta a questi dettagli del tuo aspetto fisico, qualcosa che rende una donna attraente è cercare di attirare l’attenzione per tutto il tempo. Va bene se il tuo carattere è estroverso, ma è diverso quando cerchi qualsiasi modo per attirare l’attenzione di tutti quelli che sono attorno a te; Se piangi per voi o fate se qualcuno di fronte agli altri in modo da entrare in sintonia con te, è necessario lavorare di più sulla vostra autostima e meno di quello che gli altri pensano di te. Se è questo il tuo caso, devi lavorare di più sulla tua autostima e meno su ciò che pensano gli altri di te.