8 cose da non fare mai in palestra
Per favore, se le fate smettetela subito!
Se siete assidui frequentatori di palestre o se ci siete entrati almeno una volta nella vostra vita, sicuramente vi sarete accorti di alcuni comportamenti davvero disdicevoli e maleducati che alcuni soggetti compiono senza pensarci troppo su. Ci sono 8 cose che non andrebbero mai fatte in palestra: pronti a scoprire quali sono?
8 Mai lasciare l’attrezzatura sudata
Lo sappiamo, si suda in palestra, ma l’asciugamano è utile non solo per asciugare la vostra fronte, ma anche l’attrezzatura dopo averla usata. Lasciamola pulita come la vorremmo trovare noi.
7 Occupare un’attrezzatura senza usarla
Se non vi allenate, scendete da cyclette, tapis roulant o altri attrezzi. I vostri messaggini, il vostro riposino potrete farlo in un altro posto, di certo non lì.
6 Parlare al telefono ad alta voce
Sono davvero soggetti irritanti, perché non ci permettono di concentrarci mentre ci stiamo allenando. Lo stesso vale per chi ascolta la musica a un volume così alto da superare la barriera delle cuffie!
5 Gli attrezzi sono di tutti
Vale la stessa regola che usavamo da bambini: non occupate per troppo tempo un’attrezzatura, soprattutto se vedete che ci sono persone che aspettano.
4 Lasciare pesi in giro ovunque
Anche i bambini lo sanno: dopo aver usato una cosa, bisogna metterla a posto. Sempre, altrimenti qualcuno potrebbe inciampare e farsi male!
3 Fare pressione su chi si sta allenando
Non posizionatevi di fronte a chi sta usando un attrezzo, guardandolo dritto negli occhi per mettergli ansia!
2 Arrivare tardi a lezione
È una cosa che odiamo tutti, perché così si interrompe la lezione e la concentrazione dell’insegnante e degli altri membri della classe.
1 Lo spogliatoio non è il bagno di casa vostra
Non andate in giro tutte nude, magari c’è chi non vuole vedervi come mamma vi ha fatte. E non usate il rasoio sotto la doccia!