8 cose da non fare mai in palestra

Per favore, se le fate smettetela subito!

Home > Bellezza > 8 cose da non fare mai in palestra

Se siete assidui frequentatori di palestre o se ci siete entrati almeno una volta nella vostra vita, sicuramente vi sarete accorti di alcuni comportamenti davvero disdicevoli e maleducati che alcuni soggetti compiono senza pensarci troppo su. Ci sono 8 cose che non andrebbero mai fatte in palestra: pronti a scoprire quali sono?

8 Mai lasciare l’attrezzatura sudata

Lo sappiamo, si suda in palestra, ma l’asciugamano è utile non solo per asciugare la vostra fronte, ma anche l’attrezzatura dopo averla usata. Lasciamola pulita come la vorremmo trovare noi.

7 Occupare un’attrezzatura senza usarla

Se non vi allenate, scendete da cyclette, tapis roulant o altri attrezzi. I vostri messaggini, il vostro riposino potrete farlo in un altro posto, di certo non lì.

6 Parlare al telefono ad alta voce

Sono davvero soggetti irritanti, perché non ci permettono di concentrarci mentre ci stiamo allenando. Lo stesso vale per chi ascolta la musica a un volume così alto da superare la barriera delle cuffie!

5 Gli attrezzi sono di tutti

Vale la stessa regola che usavamo da bambini: non occupate per troppo tempo un’attrezzatura, soprattutto se vedete che ci sono persone che aspettano.

4 Lasciare pesi in giro ovunque

Anche i bambini lo sanno: dopo aver usato una cosa, bisogna metterla a posto. Sempre, altrimenti qualcuno potrebbe inciampare e farsi male!

3 Fare pressione su chi si sta allenando

Non posizionatevi di fronte a chi sta usando un attrezzo, guardandolo dritto negli occhi per mettergli ansia!

2 Arrivare tardi a lezione

È una cosa che odiamo tutti, perché così si interrompe la lezione e la concentrazione dell’insegnante e degli altri membri della classe.

1 Lo spogliatoio non è il bagno di casa vostra

Non andate in giro tutte nude, magari c’è chi non vuole vedervi come mamma vi ha fatte. E non usate il rasoio sotto la doccia!