Acconciature semplici, i trend più belli dell’inverno 2018

Cominciamo a farci bellissime, anche se lo siamo sempre, anche spettinate!

Quali acconciature saranno di tendenza nell’inverno 2018? Abbiamo già visto alcuni trend interessanti che riguardano i nostri capelli e che ci permetteranno di essere sempre a posto e bellissime. Anche se, ammettiamolo, lo siamo anche quando siamo spettinate: siamo sempre tutte bellissime. Se vogliamo seguire la moda del momento, però, ecco una serie di hairstyle da tenere in considerazione. Sono acconciature molto versatili, proviamole tutte quante, sarà divertente cambiare stile ogni giorno.

Innanzitutto partiamo da un trend che farà felici tutte noi: i capelli lasciati sciolti sulle spalle, perfettamente lisci e piastrati o leggermente mossi, saranno una tendenza da tenere in considerazione. Non dovremo far altro che creare morbide onde o lisciarli per essere belle e pronte per uscire.

Ovviamente non mancano i raccolti: lo chignon prima di tutti, ancora una volta in tutte le sue sfaccettature. Per essere perfettamente in ordine, optiamo per una “cipolla” da ballerina, alta o bassa, mentre per look più sbarazzini sfoggiamo chignon spettinati o i doppi bun, magari a metà testa, lasciando una parte di capelli sciolti.

Anche la treccia sarà ancora presente sulle nostre teste: alta, bassa, larga, a spina di pesce, alla francese, treccine, trecce laterali, trecce a corona… Non possiamo sbagliare, con una treccia i nostri capelli saranno sempre in ordine e tolti gli intrecci, che bei capelli mossi avremo sotto!

E non dimentichiamo la coda, spettinata o a cavallo, impreziosita da foulard o da cappelli maxi o mini, magari in lana, per poter stare al calduccio ma con stile.

Insomma, sono tante le acconciature di moda nell’inverno 2018: abbiniamole al nostro look e al nostro stile e saremo perfette!