Adolescente vittima di bullismo perde 60 chili prima del ballo

I ragazzi sanno essere molto crudeli. Lo sa bene questa teenager vittima di bullismo capace di perdere 60 chili per il ballo!

Home > Bellezza > Adolescente vittima di bullismo perde 60 chili prima del ballo

Essere adolescente non è facile. Se si ha qualche chilo di troppo, è ancora più difficile. Si diventa il bersaglio facile dei bulli a scuola, che non ti danno tregua. Lo sa bene questa adolescente che si è fatta una promessa, dopo aver sofferto a lungo per la sua taglia. È riuscita a perdere 60 chili per andare al ballo di fine anno. Dando una bella lezione ai suoi hater.

Josie Desgrand è arrivata a pesare più di 120 chili. A soli 16 anni.

teenager-vittima-di-bullismo-perde-60-chili-prima-del-ballo

A causa del suo fisico è stata per troppo tempo vittima dei bulli, che hanno annientato la sua autostima.

Tutto è peggiorato quando, sfogliando il suo Instagram, ha visto foto di modelli magri sorridenti. La ragazza australiana sapeva che doveva fare qualcosa per cambiare le cose.

Aveva già provato a mettersi a dieta, ma aveva fallito. Mangiava sempre di più, era triste e delusa e mangiava cibo spazzatura. Fu allora che decise di farsi una promessa.

“Sono entrata nella mia stanza e mi sono messa in mutande”.

E poi ha fatto un patto con se stessa che ha cambiato per sempre la sua vita. Non sarebbe più stata grassa.

Ha anche aperto una pagina Instagram, No Longer Fat Josie, dedicata alla sua trasformazione.

 

Si è fotografata da diverse angolazioni per dimostrare la sua perdita di peso. Annotando ovviamente le sue misure. La strada era lunga. Malei era decisa.

 

Josie ha adottato una dieta a basso contenuto di carboidrati e senza zuccheri, aumentando il consumo di acqua.

Ha cominciato a fissarsi piccoli obiettivi, monitorando i suoi progressi. Nella sua battaglia contro i chili di troppo ha coinvolto anche il padre Mark. Il lavoro di squadra si è rivelato di successo.

Si incoraggiavano e sostenevano l’un l’altro.

Alla fine è riuscita a perdere peso solo con la dieta. E quando ha visto che i risultati arrivavano, si è iscritta anche in palestra. Lavorare in palestra le ha dato la spinta in più necessaria per raggiungere il suo obiettivo.

Alla fine ha perso più della metà del suo peso. Ed è andata al ballo scolastico con il fidanzato con un abito meraviglioso.

Ora vuole aiutare gli altri a sentirsi finalmente bene!