Al Rimini Wellness 2016 tutti in forma con i Super Jump di Jill Cooper

 

Che ne dite di saltare con Jill Cooper e mantenervi in forma? Al Rimini Wellness 2016 tutti pazzi per il SuperJump, dove anche la regina del fitness internazionale presenta i tantissimi corsi proposti, per grandi e piccini. Ovviamente per praticare questa disciplina avrete bisogno dei trampolini, che potreste comprare e tenere in casa, per la gioia dei bambini che si divertiranno a saltare come ranocchiette, ma anche vostra, perché il SuperJump è una disciplina che ci consente di allenarci divertendosi allo stesso tempo.

rimini-wellness-superjump-jil-cooper (3)
Saltiamo con Jill Cooper!

Jill Cooper’s SuperJump, presente in più di 1200 palestre in 5 paesi europei, con 8 tecniche tutte diverse e innovative, dà ottimi risultati e anche in pochissimo tempo. Non si tratta di saltare e basta, ma di fare più di 200 esercizi, ognuno necessario per poter allenare diverse parti del corpo, per un fitness che è davvero total.

rimini-wellness-superjump-jil-cooper (4)
SuperJump al Rimini Wellness!

Esistono diverse tipologie di SuperJump: Original, il primo in assoluto e anche il più divertente, con lezioni molto simili a quelle aerobiche, TotalBody, per allenare ogni parte del nostro corpo, Intensity, dove si salta con un elastico e un ritmo più intenso, Kombat, ispirato alle arti marziali, Thunderbell, lezioni con un attrezzo multi-presa brevettato USA per aggiungere ancora più resistenza alla lezione.

rimini-wellness-superjump-jil-cooper (1)
I trampolini!

E ancora, Hot Dance, per chi ha voglia di esprimere tanta energia, Junior, per i bambini anche piccoli, Core Stability, l’ultimo nato e ispirato alle tecniche olistiche, per allenare mente e corpo, per unire yoga e pilates alla nostra voglia di saltare.

rimini-wellness-superjump-jil-cooper (6)
Jill Cooper!

Jill Cooper garantisce che fa davvero bene e se lo dice lei che è ancora in splendida forma a 48 anni…

jump-trampolino
Jump!!!!!

Dai, jump!

di Redazione