Al Rimini Wellness per ritrovare la forma si ritorna in campagna

 

La natura torna di moda, anche nel mondo del fitness. Avete mai sentito parlare della Mudders’ Race? Torna al Rimini Wellness questa disciplina, un percorso gara davvero unico aperto a tutti i visitatori, che ci permetterà di mettere alla prova le nostre abilità, le nostre capacità, ma anche la nostra forza di volontà: è l’umida mud run indoor italiana, che si sviluppa su un percorso di 1000mq dove ci sono 10 ostacoli da superare, con la forza delle braccia e delle gambe, ma anche con la forza della nostra volontà.

rimini-wellness-2016-mudder-race (2)
Mudders’ Race, mai sentito parlare?

10 ostacoli che devono essere superati strisciando, arrampicandosi, saltando, correndo… Tra balle e muri di fieno, sacchi sotto i quali strisciare, percorsi in stile militare da “sconfiggere”…

rimini-wellness-2016-mudder-race (3)
Dovete arrampicarvi…
rimini-wellness-2016-mudder-race (4)
… dovete correre nelle gomme…
rimini-wellness-2016-mudder-race (6)
… e farlo nel più breve tempo possibile!

Tutti i visitatori potranno provare il percorso quante volte vorranno: tre minuti di circuito nel quale testare le vostre abilità: e se lo svolgerete nel minor tempo possibile, potrete vincere dell’t-shirt firmate Mudder’s Race, mentre i più competitivi e combattenti riceveranno l’iscrizione omaggio alla Mudders’ STRONG Race del 19 giugno a Città di Castello!

rimini-wellness-2016-mudder-race (7)
Un muro di fieno!

Se vi piace, sappiate che le gare del circuito Mudders’ Race sono organizzate da Active Lifestyle Foundation, un ente no profit che sostiene l’Esercizio Fisico Organizzato (Allenamento) e lo Stile di Vita Fisicamente Attivo.

rimini-wellness-2016-mudder-race (11)
Forza!

Che dite, ritorniamo in campagna per rimetterci in forma?

di Redazione