Amazon Black Friday: i regali da fare a tema beauty

I regali di Natale a tema bellezza non sono mai stati così convenienti!

Home > Bellezza > Amazon Black Friday: i regali da fare a tema beauty

Non manca ormai troppo a Natale! Avete già fatto la vostra letterina? E alle amiche e parenti ci avete pensato? Il Natale può essere la festa più bella dell’anno, ma anche quella costosa. Eppure con il Black Friday su Amazon, oggi possiamo ammortizzare alcuni di quei costi che si vanno ad accumulare nel periodo natalizio.

Black Friday

Volete qualche idea? Su Amazon per tutto il Black Friday il reparto beauty è tutto al 50%! Uno dei regali che più si amano a Natale è sicuramente il profumo. Pronte a fare un figuro o a finalmente mettere le mani su quelle fragranza che tanto volevate?

Black Friday

Se, invece, siete delle amanti del makeup o volete fare un regalo che possa rendere felici la vostra amica o magari sorella e nipote makeup addicted, Amazon ha preparato un’interessante catalogo di proposte regalo, per non restare mai senza il proprio kit salva vita di trucchi.

Black Friday

Le offerte continuano anche su tutta la linea makeup di L’Oréal, su una vasta scelta di prodotta che spazia dai cult alle nuova collezioni, come la “golosa” collezione Les Chocolats

Black Friday