Amazon Black Friday: le super offerte Rimmel, Max Factor e Maybelline

Come rinnovare i nostri set makeup spendendo pochissimo?

Home > Bellezza > Amazon Black Friday: le super offerte Rimmel, Max Factor e Maybelline

La settimana del Black Friday su Amazon è in pieno fermento. Aspettando il “venerdì nero” più conveniente dell’anno, Amazon ogni giorno ci propone una serie di sconti e offerte nuove che riserva per tutti i suoi clienti. Fino al 50% su alcuni dei marchi più amati da tutte noi makeup addicted, come Rimmel, Max Factor e Maybelline.

Black Friday Amazon

Non solo sconti su alcuni dei prodotti più ambiti, come fondotinta, illuminanti e rossetti delle ultime collezioni, ma anche moltissime idee regalo, perfette per arrivare super preparate ai regali di questo Natale 2018. Un esempio? Maybelline ci mette di fronte a moltissime scelte con pochette ricche di prodotti interessati. Utilissimi kit da viaggio o da borsa composti di mascara e matita occhi.

Black Friday Amazon

Inoltre per tutta la serata di oggi i prodotti Maybelline sono super scontati. Potrete trovare delle offerte favolose sulle meravigliose tinte labbra o sull’amatissimo fondotinta di tutte le Youtuber e Influencer, FitMe!

Black Friday Amazon

Ma non è solo Maybelline quella a riservarci delle sorprese interessanti. Come accennato prima anche Max Factor e Rimmel partecipano alla settimana del Black Friday. Tanti sconti che vanno dal 30% al 50% sui fondotinta, ciprie, fixer ma anche bronzer, mascara e tinte labbra. Assolutamente da non perdere la mega offerta doppio pack per lo ScandalEye di Rimmel.

Black Friday Amazon

E se siete amanti dei double pack e dei rossetti a lunghissima durata, allora assolutamente da aver è il Lipfinity Lip Colour, rossetto lunga durata con incluso un gloss idratante con applicazione Bifase. Le vostre labbra vi ringrazieranno!