Anastasia Beverly Hills arriva in Italia… L’incontro ufficiale di Bigodino.it da Sephora

Anastasia Beverly Hills è finalmente disponibile online e negli store Sephora Italia, l'abbiamo incontrata per voi!

Home > Bellezza > Anastasia Beverly Hills arriva in Italia… L’incontro ufficiale di Bigodino.it da Sephora

Quello del 14 giugno è stato un Press Day speciale, all’insegna di tantissime novità Sephora che presto scoprirete ma, soprattutto, l’incontro con Anastasia Soare, la regina delle sopracciglia più chiacchierate di Los Angeles firmate Anastasia Beverly Hills.

In via Ripa 77 a Milano si è tenuta la prima parte dell’evento dedicato al nuovo brand presentato da Sephora Italia, alla scoperta della linea completa di prodotti ed alla presenza di Anastasia Soare, fondatrice del marchio.

Un angolo a parte dedicato solo alle sopracciglia, per mettere in luce ciò che ha reso maggiormente famoso il brand in tutot il mondo: matite di diversa tipologia, polveri, pennelli, pomade e tanto, tanto altro.

Tra interviste di ogni tipo, Anastasia si è mostrata molto disponibile ed alla mano, opinione confermata anche dal Meet & Greet che si è tenuto presso lo store Sephora di Via Vittorio Emanuele, in cui tutti i fan hanno avuto modo di incontrare lei ed il suo team, scattando selfie e foto e ricevendo un piccolo cadeaux, omaggio di Sephora ed Anastasia per tutto l’affetto ricevuto.

L’ultima novità del brand è la palette Soft Glam, dedicata ai toni nude e sofisticati, ma nello store online e nei negozi trovate tutte le altre palette, i rossetti, i rosetti liquidi, gli illuminanti e tutta la gamma di prodotti.

Interessanti anche le masterclass tenute da Giulia Sinesi ed Emanuele Mameli, il makeup artist di Chiara Ferragni, che hanno illustrato al pubblico diversi utilizzi dei prodotti, per una vera full immersion nel regno di Anastasia Beverly Hills!

 

L’appuntamento è sullo store online www.sephora.it o ed in tutti gli store Sephora delle principali città.