Baby boomer: la nuova tendenza della french manicure

Per tutte le appassionate di nail art a effetto naturale, un nuovo trend assolutamente da provare

 

Il Baby Boomer è la moda del momento che sostituirà definitivamente la french manicure.
Bello da portare sia sulle unghie lunghe che corte, dona un effetto naturale e molto elegante.
Facile da realizzare con i nuovi prodotti Nailover, le spose lo richiedono tantissimo, soprattutto nella forma a mandorla.

Il Baby Boomer è la moda del momento

Il Baby Boomer nasce come effetto per sostituire il French già da diversi anni, ma come avrete notato è in quest’ultimo anno 2016 che ha preso piede la moda di portate le unghie sfumate dal rosa al bianco.
Su internet e sui social più famosi come Facebook e Instagram, digitando la parola Baby Boomer, vedrete che vi compariranno tantissime foto: unghie corte, lunghe e di diverse forme, ma che in comune hanno l’effetto degradè.
I colori sono rigorosamente rosa e bianco, ma possiamo giocare sulle diverse nuance, dal rosa carne al rosa più acceso e dal bianco gesso al bianco latte.

I colori sono rigorosamente rosa e bianco

Le spose già lo richiedono tantissimo, soprattutto nella forma a mandorla e, adesso che è partita la stagione dei matrimoni, sarà il nuovo trend per chi va all’altare.
Il baby Boomer non è realizzabile con dei semplici smalti, ma avrete bisogno di gel e di una ricostruzione professionale. 

20150707_132319
Bello da portare anche sulle unghie corte

Le Nail Art in questa pagina sono realizzate da: Chiara Amendola, Giorgia Bergantili e Ilaria Santi, Master Nailover
I prodotti Nailover utilizzati sono: gel cloud e cover styler per la una sfumatura e con il gel Light pink che esalta l’effetto baby boomer creando la bombatura.

Se vuoi sapere di più sui prodotti e sui corsi Nailover visita il sito o segui la loro pagina Facebook.