Beauty Release: speciale mascara per San Valentino

Occhioni da cerbiatta per la festa degli innamorati!

Tutte vogliamo sentirci delle femme fatale a San Valentino, non importa se la vittima designata è il nostro fidanzato storico o una nuova fiamma, l’importante è sedurre al primo sguardo.

Per quanto labbra piene e rosse siano sinonimo di passione è con uno sguardo altamente magnetico che mettere a segno la vostra conquista e non è con un mascara sbavato, grumoso e ciglia incollate che ci riuscirete!

Nella nostra Beauty Release di San Valentino abbiamo deciso quindi di raccogliere una serie di mascara perfetti per l’occasione, una selezione che si adatta perfettamente ad ogni tipo di stile, esigenza e portafoglio. Il risultato però è sempre lo stesso: lasciare senza fiato il vostro uomo!

La Beauty Release è un format pensato per tenere aggiornate tutte le donne amanti del make up e dei prodotti body e skin care sulle novità in uscita mese per mese. Ogni mese vi presenteremo i prodotti che abbiamo provato e che più ci son piaciuti del mese precedente: potrete commentare e scriverci le vostre osservazioni.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!

3 segreti per idratare i capelli fini

Patata sulla pelle del viso: i benefici che non ti aspetti

Per dimagrire dobbiamo masticare

6 super cibi insospettabili per combattere il grasso

Il bicarbonato di sodio e i suoi benefici

Capelli ricci corti: a chi stanno bene e come curarli

Macchie sulla pelle scure: da cosa dipendono e come eliminarle