Bellezza e natura

Sette segreti di bellezza veramente strani ma utili, che utilizzano alcune famose dello spettacolo. Resterete sorpresi da quanto anche loro amino i rimedi naturali.

Home > Bellezza > Bellezza e natura

Lo sapevi che lo champagne è ampiamente usato come trattamento di bellezza? Le sue proprietà stimolano la produzione di collagene ed elastina. Una delle celebrità che la usa spesso è Nicole Kidman, ma per la lucentezza dei suoi capelli. Scopri altri trucchi di bellezza utilizzati dai famosi, rimarrai stupita da quanto amino anche loro i “trattamenti” naturali.

 

Jennifer Lopez
Quelle belle curve di JLo sono il risultato del suo lavoro e sforzo, ma per controllare la loro ansia per il cibo, lei annusa l’olio di pompelmo. La newyorkese usa questa tecnica per evitare di ingrassare e quindi mantenere un corpo invidiabile. Gli esperti indicano che si tratta di un trucco valido per calmare la fame, ma non è consigliabile saltare i pasti importanti della giornata.

Julia Roberts
Penseresti che le celebrità, perché hanno così tanti soldi, optano per trattamenti irraggiungibili per la tua tasca; tuttavia, sono i fan n.1 del naturale. Ad esempio, questa talentuosa attrice immerge le mani in olio d’oliva per 10 minuti ogni settimana. In questo modo, ammorbidisce la pelle e migliora l’aspetto delle unghie e delle cuticole.

Thalía
Forse hai sentito nominare Michael Phelps perché ha mostrato dei segni rossi sul suo corpo e ha fatto notizia ai Giochi Olimpici di Rio. Quella stessa tecnica chiamata cupping è usata dalla cara Thalia. Questo è stato rivelato nel suo account Instagram. “È il miglior trattamento al mondo! Almeno per me 😉 Mi fa sentire più leggera e disintossica il mio corpo”, ha scritto.

Halle Berry
Ha 50 anni e il suo corpo è spettacolare. La cellulite la combatte mettendo del caffè nel gel doccia. È così semplice! L’ex modella non è complicato come trattamento anticellulite, ed è sicuro e naturale. Gli esperti sostengono che gli antiossidanti nella caffeina sono eccellenti per questo scopo.

Nicole Kidman
Il grande alleato dei suoi capelli rossi è il succo di mirtilli che viene applicato prima dello shampoo; e quando i suoi capelli sono biondi, sostituisce il succo con lo champagne.

 Chaltal Andere
Oltre a mangiarle a merenda, per che altro usi le mele? L’eterna cattiva delle soap opere liquefa una mela e tre fragole per eliminare le cellule morte del suo viso. Prima di applicarlo, lava il viso e lascia la miscela per 10 minuti. Quindi rimuove con abbondante acqua

Scarlett Johansson
In un articolo della rivista Elle, Scarlett ha detto che ha un’ossessione per il suo viso, quindi lo lava ogni giorno con aceto di sidro di mele. Secondo la pubblicazione, l’acido di questo ingrediente di cucina raggiunge un perfetto equilibrio con il pH naturale della pelle, oltre a tonificare e dare lucentezza.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI