Black Friday “in bellezza” con Treatwell: un weekend di occasioni beauty imperdibili

Dal 23 al 26 novembre sarà possibile prenotare un appuntamento dal parrucchiere, dall’estetista o alla spa approfittando di sconti fino al 60%

Home > Bellezza > Black Friday “in bellezza” con Treatwell: un weekend di occasioni beauty imperdibili

Il venerdì dello shopping per eccellenza è ormai alle porte. Quest’anno il Black Friday sarà l’occasione perfetta non solo per acquistare i primi regali di Natale, ma anche per fare il pieno di bellezza approfittando di offerte da capogiro. Per l’occasione Treatwell – il più grande portale online in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – propone una coccola lunga un intero weekend.

Black Friday

Da venerdì 23 a lunedì 26 novembre su Treatwell sarà attiva una sezione interamente dedicata al Black Friday dove sarà possibile prendere appuntamento con sconti fino al 60% presso le migliaia di centri estetici, parrucchieri e spa del network presenti a Milano e Roma. Le promozioni saranno valide per trattamenti beauty di ogni tipo – dalla piega alla ceretta, passando per manicure, massaggi e trattamenti viso – e di diverse fasce di prezzo. Quale occasione migliore, quindi, per fare il pieno di energia in vista dello stress natalizio o per regalarsi una coccola da sogno?

Black Friday

Per riservare il proprio appuntamento basta collegarsi a www.treatwell.it, selezionare il salone in cui recarsi ed eseguire la prenotazione tra il 23 e il 26 novembre: il trattamento potrà invece essere effettuato quando si desidera, anche nei giorni successivi al lungo weekend di promozioni firmato Treatwell. Per individuare in un attimo il trattamento più adatto a sè è possibile perfezionare la ricerca grazie ai numerosi filtri a disposizione, tra cui la fascia di prezzo, i saloni meglio recensiti, la zona della città e addirittura i prodotti impiegati.

Le occasioni beauty dedicate al Black Friday saranno disponibili dal 23 al 26 novembre nella sezione dedicata del sito di Treatwell: www.treatwell.it