Bokwa: la nuova tendenza del fitness per allenarsi scrivendo numeri e lettere

Rimini Wellness ci presenta questa interessante novità!

 

Bokwa è un sistema di allenamento davvero unico nel suo genere, perché unisce vari aspetti di altre discipline, combinandoli insieme per un allenamento che è puro divertimento, anche perché l’obiettivo è davvero molto particolare: è un allenamento di gruppo che richiede di disegnare lettere e numeri con i piedi mentre si eseguono esercizi cardio ed energizzanti. Ovviamente non può mancare la musica, che accompagna la sessione di allenamento di una disciplina che è adatta a tutte le età.

bokwa
Bokwa

I passi di Bokwa si basano proprio sulle forme di lettere e numeri: non bisogna contare i passi, basta seguire la musica e il ritmo, unendosi alla danza che si viene a creare in gruppo, per un’atmosfera che è davvero unica.

Bokwa è molto facile da eseguire ed è consigliato a donne uomini, giovani e meno giovani, professionisti o meno. Cosa promette? Di rassodare il corpo, di bruciare i grassi, di perdere peso e di tonificare tutti i muscoli del nostro corpo. Ah, promette anche di divertirsi come dei matti, perché gli sport di gruppo hanno una marcia in più e se hanno la musica ne hanno due di marce in più!