Il brand cosmetico lanciato da Paris Hilton

In Italia è una novità, ma non lo è in America. Ecco ciò che conosciamo sui prodotti beauty dell'ereditiera

Il mondo del beauty è sempre più saturo di nuovi prodotti e linee, e quasi tutte le celeb non perdono occasione per avventurarsi in questo mondo che promette soldi assicurati. Ovviamente la ricca ereditiera Paris Hilton non ha perso l’opportunità per lanciare la sua linea di skincare, presentata questa settimana a Milano tra i soliti scintillii.

paris-hilton

Paris Hilton è passata per Milano. Sabato 20 ottobre alla Rinascente, al Duomo, ha presentato la sua linea cosmetica: il lancio europeo di ProD.N.A. Il giorno dopo era su Mediaset, ospite del programma condotto da Barbara D’Urso, ed è stata intervista e ha duettato con Cristiano Malgioglio. Una piccola toccata e fuga nel capoluogo lombardo, poi subito via verso casa, a Los Angeles, città delle mille star.

Un anno importante per l’ereditiera 27enne: prima il fidanzamento con Chris Zylka, poi la promozione del suo nuovo singolo I need you e ora il lancio della sua linea cosmetica. Ma la linea ProD.N.A. non è proprio una novità, almeno non in America.

Paris-Hilton-Skincare-ProD.N.A.

Ma perché è speciale la sua linea beauty? Grazie al principio attivo, il GenoMatrixTM, un enzima che ripara il DNA e che deriva da micro-alghe che vivono nel Mar Mediterraneo. Prodotti abbastanza naturali, quindi, forse per dare l’idea di una bellezza acqua e sapone, dal momento che lei afferma di non essersi mai ritoccata. Ok Paris, ti crediamo sulla parola.

Paris-Hilton-Skincare-ProD.N.A.

Altri ingredienti principali nella linea sono l’acido ialuronico e una prugna kadadu ricca di vitamina C. I prodotti disponibili per l’acquisto sono Dual Action Cleansing Gel, Lift & Firm Eye Cream, Advanced Recovery Serum, and Face & Decolletage Cream. Li trovate tutti in vendita alla Rinascente (non sono molto economici, avvisiamo).