Buon compleanno Fenty Beauty!

La collezione makeup di Rihanna compie un anno e lancia tre novità!

Fenty Beauty festeggia il suo primo anniversario lanciando tre novità: un gloss, un illuminante ed un pennello.

Texture super riflettenti, con micro sfere che rendono il finish diamantato. Colorazioni universali adatte ad ogni incarnato e tonalità di pelle, perché il claim di Rihanna è da sempre Beauty for all, bellezza per tutti.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Brand famoso per i suoi illuminanti super riflettenti e declinati in tantissime colorazioni, anche stravaganti, il pezzo di punta della collezione è il Diamond Bomb All-Over Diamond Veil.

Un illuminante con glitter tridimensionali ultra fini, da applicare su viso e corpo per un glow estremo, dalla texture gel-polvere per fondersi perfettamente con la pelle. È ispirato all’abito indossato da Rihanna ai CFDA Awards del 2014, presentandosi con un abito composto da un velo di 230,000 cristalli Swarovski.

Ad accompagnare questo illuminante non poteva mancare un pennello, il Face & Body Kabuki Brush 160, perfetto per l’applicazione su tutto il corpo ma anche per il viso.

Altro prodotto amato dal web è sicuramente il Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, un gloss pieno, rimpolpante, luminoso e nutriente.

Lanciato con la tonalità Fenty Glow si arricchisce adesso di una nuova tonalità, Diamond Milk e se il primo era leggermente colorato, un nude perfetto su tutte le labbra e dai riflessi caldi, Diamond Milk è trasparente ma contiene infinite particelle riflettenti e micro glitter color perla effetto bagnato, da applicare da solo o come lip topper sul tuo rossetto preferito!

Puoi acquistare i prodotti Fenty Beauty online o presso i beauty store Sephora.