Camping con terme e Spa in Italia

Ci sono dei campeggi in Italia con incluse terme e Spa per il massimo del relax immersi nella natura?

Home > Bellezza > Camping con terme e Spa in Italia

Camping con terme e Spa in Italia, dove andare in campeggio per poter vivere un’esperienza in mezzo alla natura, senza rinunciare a qualche coccola di benessere che ci possa permettere di allontanare ansia e stress della vita quotidiana? Sappiate che nel nostro paese sono diverse le strutture che ci permettono di vivere una vacanza nella natura, con Spa e trattamenti termali per godere il massimo del relax.

Camping con terme italia

Complici il ponte dell’Immacolata e le vacanze di Natale, possiamo organizzare un viaggio per scappare dalla routine e dallo stress della quotidianità. E per organizzare un weekend insolito fuori porta, che ne dite dei campeggi in Italia con terme e Spa inclusi?

Pitchup.com, piattaforma di instant booking per i campeggi in Italia e presente in oltre 50 paesi in tutto il mondo, ci svela gli 8 campeggi con Spa in Italia e in Europa per farsi coccolare a stretto contatto con la natura.

Camping con terme in Italia

  • Dalai Lama Village, Chatillon – Valle d’Aosta: si può raggiungere con il proprio camper o con la roulotte o affittare uno chalet in una vera e propria oasi di pace nella valle di Cervinia. Il centro benessere Harmonia saprà coccolarvi da mattina a sera.
  • Camping Sass Dlacia, San Cassiano – Trentino Alto Adige: spostiamoci sulle Dolomiti nel Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, in un campeggio immerso nei boschi di conifere con tantissime attività da fare tutto l’anno. Il centro benessere “Natura Wellness” comprende sauna, bagni di vapore e molto altro ancora.
  • Agriturismo Vultaggio, Trapani – Sicilia: è perché non andare nella splendida isola italiana, in una posizione unica per scoprire tutto quello che la regione ha da offrirci. Il campeggio propone tutto il necessario per rilassarsi!

Camping con terme e Spa in Italia

Camping con terme in Europa

E in Europa? Possiamo contare sul Glamping Sun Valley Bioterme di Pomurska o lo Slovenia Eco Resort, entrambi in Slovenia, mentre in Austria abbiamo il Kur-Campipng Erlengrund di Salisburgo. In Francia facciamoci conquistare dal Domaine d’Escapa tra Tolosa e Bordeaux o dal campeggio Le Clos du Moulin nella Loira Atlantica.