Capelli che si illuminano al buio? E’ il nuovo Hair trend
Glow-In-The-Dark, i capelli che si illuminano al buio di Guy Tang.
Praticamente possiamo dire che c’è minimo un nuova tendenza capelli a settimana. Il che fa un po’ sorridere, soprattutto quando queste tendenze durano un paio di settimane e poi cadono nel dimenticatoio. Però alcune di esse sono così singolari e particolari che non possiamo non parlarne. Un esempio è il nuovo Hair Trend targato Guy Tang: questo hairstylist ha creato dei capelli glow-in-the-dark, capelli che si illuminano al buio. Pensate che effetto farebbero abbinati ai capelli acconciati a forma di albero di Natale? Un albero di Natale illuminato in testa?
Non è un look che possiamo farci a casa da sole, a meno di non voler combinare disastri. E’ un po’ complesso: prima bisogna sbiancare del tutto la nostra chioma, cosa che potrebbe richiedere più sedute se abbiamo i capelli scuri. Poi bisogna farsi la tinta con colori luminosi al neon, fatti appositamente.
Ora non ci rimane che rinchiuderci in una stanza, spegnere la luce e ammirare la nostra chioma luminescente!
[inline-related id=”681248″]
Sconsiglio vivamente di abbinare i capelli che si illuminano di notte con i tatuaggi all’henné che brillano di notte, l’effetto semaforo in notturna è sempre dietro l’angolo.
Foto: Instagram