Capelli che si illuminano al buio? E’ il nuovo Hair trend

Glow-In-The-Dark, i capelli che si illuminano al buio di Guy Tang.

Praticamente possiamo dire che c’è minimo un nuova tendenza capelli a settimana. Il che fa un po’ sorridere, soprattutto quando queste tendenze durano un paio di settimane e poi cadono nel dimenticatoio. Però alcune di esse sono così singolari e particolari che non possiamo non parlarne. Un esempio è il nuovo Hair Trend targato Guy Tang: questo hairstylist ha creato dei capelli glow-in-the-dark, capelli che si illuminano al buio. Pensate che effetto farebbero abbinati ai capelli acconciati a forma di albero di Natale? Un albero di Natale illuminato in testa?

Hair glow in the dark di Guy Tang

Hair glow in the dark di Guy Tang

Non è un look che possiamo farci a casa da sole, a meno di non voler combinare disastri. E’ un po’ complesso: prima bisogna sbiancare del tutto la nostra chioma, cosa che potrebbe richiedere più sedute se abbiamo i capelli scuri. Poi bisogna farsi la tinta con colori luminosi al neon, fatti appositamente.

Ora non ci rimane che rinchiuderci in una stanza, spegnere la luce e ammirare la nostra chioma luminescente!

Sconsiglio vivamente di abbinare i capelli che si illuminano di notte con i tatuaggi all’henné che brillano di notte, l’effetto semaforo in notturna è sempre dietro l’angolo.

Foto: Instagram

Donna si fa il filler per riempire il viso: ecco il risultato

Colorazione alla cannella, copre i capelli bianchi

Elegante e per tutte le occasioni: perché devi rivalutare lo chignon

Cosa la forma del mento rivela della nostra personalità

Maschera latte e miele anti-aging: la ricetta

Le migliori postazioni trucco Ikea

Quali sono le cause di aura visiva?