Capelli color “jeans”
La nuova tendenza che sta spopolando fra le giovani
Non smetteremo mai di amarlo, il denim sa stare con tutto e si presta ad ogni occasione, l’evergreen per eccellenza che segue le tendenze del momento. In questo caso non stiamo parlando di jeans, giacchetti, gonne e accessori vari, ma di capelli!
Sì, avete capito bene, adesso la regola vale non solo per la moda, ma anche per il beauty e i capelli. Su Instagram sono spuntate chiome color denim che stanno bene con tutto. Questo nuovo trend, che sta spopolando soprattutto fra le giovani, si ispira come sempre dal mondo fashion ed è caratterizzato da chiome nei toni del blu mare, indaco, grigio e celeste, colorazioni che imitano in tutto e per tutto il celebre tessuto basic.
Un effetto cangiante, perfetto per le chiome lunghe o medio lunghe e meno indicato per i tagli corti e cortissimi. Proposto in chiave inedita, punta tutto sui diversi lavaggi del blu: perfetto per chi ama sperimentare e osare!
[inline-related id=”616203″]
I suoi riflessi, vanno a ricreare su tutta la chioma delle venature oscillanti da regolare a piacere infatti, le possibilità di gradazioni tra cui scegliere sono infinite: dal blu intenso a quello più slavato, dalle tonalità dell’azzurro chiaro all’argento, passando dai colori chiari ai delavè.
Questo colore risulta essere adatto ad ogni tipo di taglio e acconciatura, code di cavallo, trecce, onde e boccoli, partendo da una declinazione più sfumata fino a raggiungere quella più accentuata.
I Denim Hair sono indicatissimi nel caso in cui abbiate voglia di cambiare il vostro look e abbinare il colore della vostra chioma ai pantaloni, proprio come si fa con borse, scarpe e accessori!
[inline-related id=”300829″]
Fonti foto: lunartideshair, caseyc_hair, beautybynoellelynn, shadyondeck, notanothersalon, studio7thesalon, hairsonfirefremantle, emayasalon, molly_at_haus, spookyruno