Capelli: la nuova tendenza è il colore verde!

C’è una nuova colorazione che fa impazzire vip e beauty addicted

C’è un nuovo colore in città: il verde. Soppianterà il rosa? Staremo a vedere, per ora sappiamo che tutti ne vanno matti e che non parliamo solo di capelli, ma anche di vestiti!


Che siano sfumature, solo le punte, o tutta la capigliatura, il verde sui capelli sta avendo molto successo, anche tra i vip! Una fra tutte Dua Lipa che ha sfoggiato una chioma verde lo scorso 22 agosto, in occasione del 23° compleanno, festeggiato con un party speciale a Ibiza. Persino sulle passerelle di Parigi, durante l’ultima Fashion Week, non sono mancati inediti hairstyling di un verde saturo e brillante!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Dopo i capelli rosa, blu, arancioni, mermaid e multicolor, questa nuova tinta colpisce per la sua versatilità e l’appeal unisex che conquista uomini e donne. Forse un po’ anche per l’intrinseco concetto di naturalità e benessere. È vero, già un paio di anni fa aveva preso piede, ma ora sta sdoganando! Che sia arrivato adesso il suo glorioso momento?

Il vantaggio sta certamente nella tavolozza di svariate tonalità utilizzabili su tagli corti, medi, lunghi, ricci: dal verde chiarissimo al fluo, dallo smeraldo brillante al verde pisello. Tutte le sfumature sono permesse! In qualunque caso, una nuova speranza per donne e uomini che quest’autunno desiderano cambiare look, sperimentare e stupire.