Capelli ricci: le migliori creme per curarli

Le migliori creme che mettono in risalto e definiscono i vostri ricci!

Home > Bellezza > Capelli ricci: le migliori creme per curarli

Ogni riccio un capriccio? Può darsi, ma almeno che siano ricci effetto WOW! Ci sono creme in commercio che permettono di definire e proteggere i capelli ricci, così da rimandare il più possibile l’uso di prodotti syling aggressivi o calore di piastra e phon. Di seguito puoi trovare 3 prodotti affidabili per nutrire i tuoi ricci e donargli la definizione che meritano!

Cantu, crema al cocco per capelli ricci

Stufa di gel rigidi che rendono i tuoi ricci troppo “croccanti”? Se è così, è il momento per te di mettere le mani su questa crema per arricciare ultra-idratante. Arricchita con burro di karitè, aloe vera, cocco e olio di jojoba, questa formula leggera aiuta a riportare la vita ai tuoi capelli, per ricci morbidi e ben definiti!

ACQUISTA ORA! 

Shea Moisture – Latte lucidante e modellante per ricci, a base di cocco e ibisco

Latte lucidante e modellante per capelli ricci a base di cocco e ibisco, con proteine della seta e olio di neem.
Questo latte modellante e idratante districa, avvolge e fissa i ricci, ripristinando la struttura e la lucentezza dei capelli. Con burro di karité, certificato come prodotto biologico ed equo-solidale. Non contiene solfati né parabeni.

ACQUISTA ORA!

As I Am, Twist Defining Cream

In autunno, i tuoi capelli possono diventare ancora più secchi. Per tua fortuna, questo styler cremoso è come un bicchiere d’acqua per i tuoi ricci! Promette idratazione e definizione, con gli oli naturali che contiene, controllando l’effetto crespo indesiderato con brillantezza e definizione.

ACQUISTA ORA!