Capelli: tutti i segreti di Chiara Ferragni

Intervista esclusiva alla nuova testimonial Pantene

 

Chiara Ferragni è in total look black and white, un tocco romantico nel top con dettagli in pizzo macramè e un tocco rock negli stivaletti Isabel Marant in pelle e suede. Questo è il look che ha scelto per presentarsi come nuova global ambassador di Pantene nella sua Milano, dove racconta di aver lasciato il cuore ora che per lavoro e per amore si è trasferita a Los Angeles.
Ripercorriamo con lei i beauty look che l’hanno caratterizzata negli ultimi anni, un look barbie che tutte noi ricordiamo e che all’inizio l’ha resa famosa proprio come “The Blonde Salad”, ma che oggi è diventato un biondo più scuro e naturale, vicino proprio al suo vero colore di capelli. Inevitabile notare come i suoi capelli siano oggi molto più sani e lucenti, merito delle nuove ampolle Pantene dice Chiara, ma anche delle mani sapienti di hair stylist fidati che la seguono per shooting, eventi e fashion weeks.

Chiara Ferragni nuova Global Ambassador Campelli Pantene
Chiara Ferragni nuova Global Ambassador Campelli Pantene

I suoi capelli ideali hanno un mosso naturale e morbido, con onde leggere e wild, da alternare a qualche acconciatura più particolare come le trecce o i raccolti che però lascia realizzare solo da mani esperte; “ io” , ammette “sono un vero disastro!”.

Il suo bad hair day? Quasi sempre quando si trova in paesi con un alto tasso di umidità che tende ad appesantire e schiacciare la chioma bionda, ma niente paura bisogna rimediare anche a questi inconvenienti e così cerca di tenere i capelli il più naturale possibile, magari raccolti in una coda, per nascondere una piega non proprio perfetta.

Intervista a Chiara Ferragni nuova Global Ambassador Campelli Pantene
Intervista a Chiara Ferragni nuova Global Ambassador Campelli Pantene

Oltre alla sua passione per i capelli, che fin da piccola racconta di aver curato con i prodotti Pantene, Chiara si dipinge come una ragazza normale, dice di preferire un bel selfie scattato passeggiando per la strada a uno shooting impegnativo e di preferire la luce naturale a quella artificiale dei flash.
Quando viene a Milano non vede l’ora di mangiare la sua pizza preferita, di assaggiare un buon calice di vino e di correre a fare shopping nel quadrilatero della moda, anche se ai tacchi alti ammette di preferire jeans e sneakers. Nel frattempo, a suon di milioni e milioni di followers, Chiara ha rubato lo scettro di testimonial Capelli Pantene a Giselle Bundchen, Elisabetta Canalis, Olga Kurylenko e tante altre, ritagliandosi il suo primo vero spot televisivo che verrà trasmesso dal 1 febbraio.

Il suo rimpianto più grande? Non essersi mai fatta i capelli blu o viola, chissà che non ci stupisca durante l’imminente fashion week!

Le foto della Campagna Capelli Pantene con Chiara Ferragni come protagonista
Le foto della Campagna Capelli Pantene con Chiara Ferragni come protagonista