Carolyn Hartz non mangia zucchero da 28 anni

La protagonista della storia che vi raccontiamo oggi è Carolyn Hartz, una donna con un segreto davvero molto particolare che dimostra la metà dei suoi anni

Home > Bellezza > Carolyn Hartz non mangia zucchero da 28 anni

La protagonista della storia che vi raccontiamo oggi è Carolyn Hartz, una donna che ha fatto una scelta di vita davvero particolare. E’ una donna il cui corpo nasconde un segreto davvero particolare e per questo è diventata famosa in tutto il mondo.

Il-segreto-di-Carolyn-Hartz

Se guardate bene la foto di Carolyn Hartz, quanti anni pensate possa avere? 40? Forse 45? Qualunque sia la vostra risposta, noi siamo sicuri che non sia quella giusta. La donna ritratta in questa foto ha ben 70 anni.

Il suo segreto? Una scelta di vita davvero particolare. Carolyn Hartz ha infatti deciso ormai 28 anni fa di non consumare zucchero. Essendo un’esperta nutrizionista e un’appassionata di benessere in generale, la donna che deciso di cambiare radicalmente il suo stile di vita.

Da quasi 30 anni sostituisce lo zucchero con lo Xilitolo, un estratto della corteccia di Betulla. La donna ha confessato che i primi periodi sono stati davvero difficili, perchè lo zucchero si trova in tantissimi alimenti. Rinunciare a tutto quel cibo è stato un grosso sacrificio anche se ad oggi si ritiene più che soddisfatta dei risultati raggiunti.

Dopo ben 28 anni, il suo corpo sembra darle ragione. La donna non dimostra certamente 70 anni e appare in forma come una qualsiasi quarantenne. Carolyn Hartz ha inoltre dichiarato di avere un altro segreto per apparire così in forma.

Ecco-quale-e-il-segreto-di-Carolyn-Hartz

Secondo la donna, infatti, sono le preoccupazioni ad invecchiare le persone. Se volete apparire più belle e giovani, dovete cercare di essere quanto più felici possibili e di non preoccuparvi troppo dell’età. Certo, sicuramente anche l’assenza di zucchero ha giocato un ruolo fondamentale nel suo processo di guarigione.

Guardare la foto di questa donna e pensare che si tratti di una persona di 70 anni fa credere che abbia fatto davvero la scelta giusta. E voi, che cosa ne pensate? Vale davvero la pena rinunciare agli zuccheri per tutta la vita per avere un corpo del genere a 70 anni?

Carolyn-Hartz

Se da una parte è vero che lo zucchero non è certamente salutare, dall’altra è vero anche che un po’ di golosità non ha mai fatto male a nessuno. E se rinunciamo a tutti i piaceri della vita, che cosa diventa la nostra stessa vita?