Elimina la cellulite dopo 7 giorni di utilizzo con questa crema naturale fai da te

Come preparare un'ottima crema naturale fai da te anticellulite. Risultati sorprendenti dopo solo 7 giorni di utilizzo.

Home > Bellezza > Elimina la cellulite dopo 7 giorni di utilizzo con questa crema naturale fai da te

La cellulite, chiamata buccia d’arancia, colpisce soprattutto le donne e va a depositarsi sulle cosce e glutei. Ma da cosa è causata la cellulite? Spesso è addebitabile alla ritenzione idrica e soprattutto per le donne si tratta del primo inestetismo tra tutti, difficile da debellare. In commercio è vero, esistono tanti prodotti per cercare di ridurre questo effetto della buccia d’arancia, ma esistono anche alcuni rimedi naturali. Oggi vogliamo parlarvi di una crema naturale fai da te che pare possa eliminare in modo efficace e soprattutto nel giro di pochi giorni,  la cellulite. Come preparare, dunque, questa crema che in soli 7 giorni, pare possa sorprendentemente eliminare la buccia d’arancia? Per poter preparare, dunque, questa crema naturale fai da te bisognerà munirsi soltanto di pochi ingredienti ed il gioco è fatto.

Crema naturale fai da te per debellare la cellulite

Come abbiamo visto, si tratta di una crema piuttosto semplice da preparare, per la quale bisogna recapitare soltanto pochi ingredienti.

Tra questi:

  • 100 ml di latte liquido per neonati, perché non contiene additivi nocivi
  • 20 gocce di olio essenziale di limone o di arancia, considerati degli ottimi anticellulite naturali, perché tonici ed astringenti
  • 3 o 5 gocce di olio essenziale di cannella, essendo un termoattivo e utile nell’attivare la microcircolazione
  • 2 cucchiai di gel di Aloe Vera, in quanto ricco di oligoelementi, aminoacidi, enzimi, minerali e diverse vitamine

Preparazione

Per preparare, dunque, la crema anticellulite dovrete innanzitutto mettere il latte per neonati all’interno di un barattolo di vetro, dove aggiungere anche l’olio essenziale di cannella ed arancia. Poi bisognerà mescolare gli ingredienti tutti insieme, aggiungendo il gel di Aloe Vera. A questo punto, coprite il tutto e lasciate riposare per almeno una notte. Questa crema bisognerà utilizzarla almeno una volta al giorno sulle parti da trattare, massaggiandola energicamente. Questa operazione va ripetuta per circa 7 giorni, al termine dei quali i risultati saranno davvero sorprendenti. È consigliabile applicare questa crema anticellulite la sera prima di andare a dormire e potrete conservarla per un massimo di 4 settimane.