Cellulite, rimedi last minute per superare la prova costume

 

Tra pochissimo si parte per le vacanze e siete disperate perché la cellulite sta lì, sulle vostre gambe, e sembra non voler proprio scomparire. Di recente abbiamo incontrato L’estetista cinica che ci ha insegnato che purtroppo la cellulite dipende da un malfunzionamento del microcircolo. Partendo quindi dal presupposto che la bacchetta magica non esiste e purtroppo siamo destinate a fare un po’ pace con noi stesse e la nostra cellulite, esistono dei rimedi last minute per migliorare la situazione quel tanto che basta da indossare il costume serenamente.

Perdi fino a 5 cm in un’ora! Slim Me by BellaVera

slim-me
Slim Me, sali super drenanti

Slim me è un bendaggio di sali vulcanici abbinati a un gel specifico per pancia o gambe a base di principi attivi vegetali. Il corpo viene bendato completamente e il trattamento va tenuto in posa per 50 minuti. A che cosa serve? È drenante e quindi permette di perdere centimetri in zone a rischio come pancia, braccia, cosce e rotolini sulla schiena. Insieme ai liquidi di ristagno elimina anche le tossine con un conseguente effetto benessere.
Un rimedio last minute infallibile e che avrà anche risultati a lungo termine se usato con costanza…

Riduci le gambe in un mese – Cera di Cupra Body Treatment Slimming

 

RDB_Crema Snellente Cellulite_con astuccio_alta risoluzione
Crema Snellente Cellulite

La lotta alla cellulite può avere una deadline di 30 giorni con la crema per il massaggio snellente di Cera di Cupra. La formula contiene Escina, Estratti di Edera e Centella asiatica che esercitano un’azione protettiva sul microcircolo, Estratto di miele ad azione addolcente e Mentil lattato ad azione rinfrescante. Una crema fresca e dalla piacevole texture che a contatto con la pelle rilascia velocemente i principi attivi di cui è ricca: Caffeina, Derivato organico dello Iodio, Estratto di Rusco e Carnitina. Tramite il massaggio esercita la sua azione snellente e drenante, consentendo inoltre di rassodare cosce e glutei, per gambe irresistibilmente sexy e snelle.

Dai 2 ai 10 cm in meno a seduta! Bioslimming by Nailevo

 

Bioslimming è un trattamento a base di oli essenziali e fito-estratti e si può fare nei migliori centri benesseri e spa. È estremamente potente e promette di regalare una perdita dai 2 ai 10 cm già a partire dalla prima seduta. È sconsigliato in gravidanza ed è meglio farlo la sera o nel tardo pomeriggio, perché non ci si deve esporre al sole per 12 ore. Insomma, è ideale se avete poco tempo prima della prova costume.

QVC -P’ANTICELL

$_57
P’ANTICELL

Un altro modo per contrastare la buccia d’arancia è quella di utilizzare i P’ANTICELL, ovvero un particolare pantaloncino senza cuciture realizzato con lo speciale e innovativo filato Emana, che si attiva con il calore corporeo e produce effetti benefici per la pelle, come il miglioramento della sua morbidezza ed elasticità. Si indossa sotto gli abiti, non si fa vedere e regala una silhouette da urlo. L’intimo snellente è confortevole e pratico. Lo si può acquistare su QVC. Sempre della stessa linea troverete leggins e canotte! Da provare, non è faticoso ed il tessuto è comodissimo!

Dimagrisci in una settimana con un pantaloncino – Lytess

LYTESS-PANTY-SNELLENTE-URTO-LARGE-XLARGE
Lytess panty snellente

Lytess è un pantaloncino snellente che va indossato normalmente sotto il classico abbigliamento. Muovendosi si attivano le milioni di microcapsule ancorate al cuore delle fibre tessili, che liberano i loro principi attivi snellenti durante tutta la giornata per affinare la vostra silhouette. Produce tre effetti: la combustione, il drenaggio e lo smaltimento grazie ai principi attivi forskolina, alga rossa, zenzero e pepe rosa. In 10 giorni sarete notevolmente più magre.

Meno 16% di grasso in 4 settimane – Advance Body Creator Super Slimming by Shiseido

shiseido
Advance Body Creator Super Slimming by Shiseido

Advance Body Creator Super Slimming è un anticellulite che riduce lo strato adiposo del 16 per cento in quattro settimane. La tecnologia snellente è a base di caffeina, biancospino e poria cocos. Come funziona? Scompone i grassi, li brucia e ne previene l’accumulo.
Per renderla più efficace, seguite il rituale in tre step: prima si prende una parte di prodotto e si inspira la sua texture al profumo di limone per beneficiare del potere dell’aromacologia, poi si stende la crema nelle zone interessate e infine si massaggia qualche minuto, dal basso verso l’alto, per riattivare la circolazione e quindi le energie naturali.

 

 

 

 

di Mariposa