Cinque abitudini per arrivare ai 40 con un aspetto super

Non c’è modo migliore di raggiungere un momento nella tua vita in cui gli anni, invece di colpirti, sembrano giocare a tuo favore. Quell’età in cui la saggezza brilla e l’apprendimento spunta fuori attraverso i pori con tutte le cose che hai già imparato nella tua vita. Ecco come arrivare a 40 anni ed essere incredibilmente super.

5 cose essenziali per diventare incredibili a 40 anni

Per avere un bell’aspetto a 40 anni, non basta solo desiderarlo, bisogna cominciare anni prima ad inculcarsi alcune di queste abitudini che ti aiuteranno a sembrare irresistibile a questa età.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

1.Bere molta acqua, idratazione:

Risultati immagini per bere acqua

Sembra scontato ma è la più importante di tutte le abitudini e ci stancheremo ma di ripeterlo. Bere acqua per idratare costantemente il corpo renderà incredibili i capelli e la pelle, oltre a evitare problemi al sistema digerente e immunitario.

2.Fare esercizio almeno 3 volte a settimana:

Risultati immagini per fare esercizi

L’esercizio costante nel tempo aiuterà i muscoli e le ossa a non atrofizzarsi così facilmente oltre a prevenire la cellulite e a favorire il rilassamento e il rassodameto.

3.Perdonare:

Risultati immagini per perdonare

Non c’è nulla di più estenuante del portare rancore, è solo un peso inutile nella vita. Ci sono cose con cui dovrai convivere  tutta la tua vita, quindi il modo migliore per avere la pace interiore che si rifletterà nel tuo essere, è lasciare i rancori al passato.

4.Dormire bene:

Risultati immagini per dormire

5 ore non sono sufficienti se svolgi attività fisiche costanti. Dormire per tutta la vita dalle 7 alle 8 ore non ti farà mai sentire stanco e potrai prevenire borse sotto gli occhi, stress e malumore.

5.Prima di dormire, rimuovere sempre il trucco:

Risultati immagini per struccarsi

È dimostrato che questo invecchia la faccia in un modo che non avresti mai immaginato. I pori della pelle si chiudono, si formano più rughe e il collagene si consuma. Prova anche non truccarti i giorni in cui non è necessario, evita il trucco quando puoi, è un riposo essenziale per la tua pelle e il tuo viso.