Colore capelli estate 2019: tutte le tinte da provare

Ecco alcune tonalità che andaranno di moda la prossima stagione, da quelle più chiare a quelle colorate.

Home > Bellezza > Colore capelli estate 2019: tutte le tinte da provare

La prossima stagione, diamo via libera ai colori sulla nostra chioma, dalle nuance più “chiccose” a quelle più “hot”. Infatti, le tendenze colore capelli estate 2019 sono all’insegna della super personalizzazione, con una varietà di tinte adatte a ogni donna e per tutti i look.

Colori capelli chiari

Il colore dei capelli della prossima primavera – estate sarà chiaro e un po’ confettato. Andrà molto il biondo, ma in versione “baby light”, ovvero movimentato con delle schiariture.

Così, i  capelli biondi hanno delle ciocche biondo chiaro oppure rosa chiaro. La prossima stagione possiamo tingere i  capelli anche con le sfumature dell’arancio, il pesca e il corallo. Sarà, inoltre, di tendenza anche la nuance rosa T  – una tonalità tra il lilla e il pink.

Tinte colorate

Capelli bianchi

Se invece volete un vero e proprio cambiamento per i vostri capelli, questa primavera estate 2019 è il momento giusto per farlo. Sì perché potete scegliere tra le diverse tinte colorate,  come il blu con sfumature argento o l’arancio tangerine.

Anche il lilla sarà il colore della prossima stagione, declinato in  diverse sfumature, dal color lavanda all’ametista. Infine, il “silverhair” sarà il colore dell’estate che saprà aggiungere personalità alla vostra immagine, con sfumature metalliche molto incisive.

Colori capelli scuri

come-dare-volume-ai-capelli

Le donne che desiderano, invece, puntare sui capelli scuri, potranno davvero sbizzarrirsi con tonalità intense e accattivanti.   Torna il ramato e le tonalità calde che ricordano il color sabbia, color  miele, caffè e cioccolato.