Colore capelli inverno 2018, Flannel Hair

Ecco cosa chiedere al parrucchiere!

Flannel Hair, segnatevi questo nome, perché ne sentirete parlare a lungo nel prossimo autunno-inverno 2018-2019. E’ la nuova tendenza per quello che riguarda il colore dei capelli che sarà di tendenza nella prossima stagione fredda. Letteralmente significa “Capelli di flanella”, ma tradotto in soldoni è uno stile che mescolare un rosso intenso, il color rame, il ramato, il vin brulè e una tonalità più fredda. Sarà tutto un fiorire di questo mix tenende al rosso che si adatta bene a ogni viso: che bella notizia!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

I Flannel Hair, come suggerisce il nome stesso, ci ricordano nella tonalità le classiche camicie di flanella a quadrettoni, quelle tanto amate dai boscaioli di tutto il mondo, che negli anni Novanta erano un must have tra i giovanissimi. Pare che oggi quel quadrettato sia particolarmente tornato di moda. E n on solo per il nostro guardaroba.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il colore è caldo e avvolgente, proprio come il tessuto al quale si ispira, la flanenlla, tanto cara alle nostre nonne, non è vero? Su Instagram è tutto un fiorire di chiome tinte con questo mix di ramato, rosso, rame e molte altre sfumature che potranno dare un calore nuovo alla nostra stagione fredda.

Una colorazione che è assolutamente perfetta per la stagione autunnale e che è l’ideale per esaltare la nostra abbronzatura, che ancora durerà per qualche settimana al rientro dalle vacanze, prima di sparire del tutto e diventare solo un antico e lontanissimo ricordo. Per fortuna che arriveranno i capelli a consolarci.

Il colore, poi, è perfetto per l’autunno, perché ricorda il foliage, le foglie che cadono e rendono la natura ancora più affascinante mentre si prepara per il lungo inverno.

Che ne dite, sarà la parola d’ordine dal parrucchiere? Sta bene a tutte quante, quindi perché non provarlo?