Come cambiare look per una sera

Stupite tutti con effetti speciali, dando un tocco nuovo e temporaneo ai capelli!

 

Volete cambiare look per una sera e una soltanto, senza prendere scelte che siano troppo definitive o troppo difficili da mandar via? Puntate tutto sui capelli: ci sono tantissime soluzioni, tutte temporanee e facilmente applicabili e rimovibili, che ci consentono di diventare un’altra persona, anche solo per una sera. Sono dei modi ottimi anche per testare nuovi hairstyle e nuove tendenze, avendo sempre l’opportunità di rimediare e tornare indietro se il risultato non è di nostro gradimento. Noi vi forniamo tre soluzioni semplici e facili da applicare ogni volta che vogliamo essere qualcun altro!

1. Parrucca

parrucca

Parrucca colorata per uno stile punk

Ci sono star che collezionano le parrucche, per poter cambiare ogni volta che vogliamo: se abbiamo dei tagli corti, possiamo optare per parrucche con capelli lunghissimi, mentre se li abbiamo di una certa lunghezza, possiamo osare dei caschetti che lasceranno tutti senza parole.

Senza dimenticare che possiamo giocare non solo con la lunghezza dei capelli, ma anche con il suo colore: così da trasformarci ogni volta in una donna diversa.

Applicare la parrucca è semplice e ne esistono di tanti tipi diversi e di prezzi diversi. Ovviamente quelle low cost saranno meno realistiche di quelle realizzate con capelli veri…

2. Extension

etensions

Extension per allungare e dare volume ai capelli

Le extension per capelli non ci permettono solo di allungarli, ma anche di creare volume, di aggiungere capelli con boccoli o di colori diversi, per poter cambiare stile in poco tempo.

Ne esistono in commercio di diversi tipi, quelle a clip e biadesive sono sicuramente le più comode da applicare a casa, ma fate attenzione: non si deve vedere il punto in cui sono applicate!

Applicare le extensions non è poi così difficile: il video qui sotto vi spiega come fare.

3. Colori temporanei per i capelli

kiko-colori-temporanei-capelli

Colori temporanei per i capelli

Esistono, poi, delle tinte temporanee per capelli, che ci permettono di dare una nuance nuova a ciocche, frange, treccine, semplicemente, velocemente e ogni volta che vogliamo, perché sono sicure e facili da applicare. L’importante è scegliere prodotti di buona qualità, perché per quanto il prodotto sia solo presente per breve tempo può comunque danneggiare i nostri capelli se non contiene ingredienti buoni.

Si possono trovare sotto forma di comodi pennarelli o in vere e proprie tavolozze per dipingere i capelli come se fossimo dei pittori!