Come diventare modelle per Estée Lauder

Il beauty brand lancia un casting al quale possiamo partecipare tutte.

 

Se diventare modelle è il vostro sogno, se volete posare in scatti pubblicitari accanto alle top o alle attrici più in voga del momento, sappiate che abbiamo il concorso che fa apposta per voi. Estée Lauder ha deciso di lanciare un casting al quale possiamo partecipare tutte, anche se non abbiamo mai avuto esperienze nel campo. #EsteePartner è un challenge online vi permetterà di diventare modelle per un giorno, per uno dei marchi di beauty più famosi del mondo.

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant M

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

Cosa dovrete fare? Per partecipare al challenge #EsteePartner non dovrete far altro che creare un mini video o hyperlapse creativi nei quali andrete a interpretare il Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup, il nuovo fondotinta in stick protagonista proprio del contest.

I video andranno caricati sul sito internet attivo dal 16 novembre 2016 e dedicato al concorso. Gli hashtag ufficiali del concorso sono #esteelauder #makeup #doublewear #DWChallenge. Le vincitrici diventeranno #EsteePartner e saranno il volto italiano del brand per i prossimi mesi, potendo anche contare su prodotti in omaggio da provare in anteprima e da condividere sui social.

Il lancio del concorso si terrà giovedì 17 Novembre 2016 dalle 18 alle 20 presso il punto vendita Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Il concorso terminerà il 6 dicembre 2016.