Come fare una perfetta linea al contorno occhi

Una tecnica che vi sbalordirà!

Home > Bellezza > Come fare una perfetta linea al contorno occhi

Truccarsi è importante per tutte, o quasi tutte, le donne: ci sono persone che riescono meglio in quello che fanno ogni giorno e altre che, invece, cercano di correre ai ripari anche se non sono proprio bravissime a truccarsi.

Ogni donna, poi, ha il proprio stile. C’è però una cosa che ci mette tutte in difficoltà quando pensiamo al nostro trucco: marcare una perfetta linea degli occhi non è così semplice come potrebbe sembrare, vero? E poi, ci sono mille modi di farlo!

Ecco il video che vi spiega come fare

Per trasformare lo sguardo, basta poco, basta prendere un eyeliner o una matita per gli occhi e cominciare a delineare la linea dei nostri occhi. Possiamo usare un colore scuro, oppure optare per tonalità chiare, per allargare così visivamente le palpebre.

Il video qui sotto ci spiega come realizzare 9 diversi tipi di make up per i nostri occhi: prendete in mano il vostro eyeliner e provate a seguire le istruzioni riportate, per avere ogni giorno uno sguardo diverso.

Qual è la vostra tecnica preferita? Quale userete, ad esempio, domani mattina per andare in ufficio o quale sarà la tecnica da sfoggiare per una serata fuori con le amiche o con il vostro amore? Siamo curiosi di saperlo!