Come il make up può fare miracoli e ringiovanire ogni donna

 

Anar Agakishiev è un make up artist che fa letteralmente miracoli con il trucco. Sappiamo che un po’ di fondotinta, mascara, correttore, ombretto e rossetto, se messi bene, possono fare letteralmente la differenza: ci sono star che con il make up sono bellissime e divine e senza non le riconoscereste nemmeno se fossero a due millimetri dal vostro naso. Anar Agakishiev ci dimostra che un buon make up può non solo renderci più belle, ma anche più giovani e molte delle sue clienti lo dimostrano.

L'opera di Anar Agakishiev
L’opera di Anar Agakishiev

Anar Agakishiev è un make up artist della Georgia e su Instagram i suoi video sono già un cult: lui ci mostra il prima e il dopo delle sue clienti, che non sono più giovani donne, ma signore tra i 60 e i 70 anni. Dopo il suo intervento e grazie al suo trucco, ecco che si compie il miracolo.

 

Anar Agakishiev2
A sinistra il prima… A destra il dopo…

Fin da bambino Anar ha dimostrato talento per rendere ogni donna più bella e nonostante i suoi genitori volessero lui studiasse medicina, lui ha deciso di lasciare l’università per diventare make up artist. E visto quello che fa, ha fatto più che bene!

Qui sotto altre magie!

di Redazione