Come ingrandire le labbra con il trucco

Basta poco!

 

Invece che pensare ad un intervento chirugico, costoso ed invasivo, possiamo rendere le nostre labbra belle e carnose con l’aiuto del make up. Ecco cosa dobbiamo fare.

Come ingrandire le labbra

Innanzi tutto, dobbiamo preparare ne nostre labbra al trucco. Strofinare delicatamente  le setole di uno spazzolino da denti sulla bocca, in modo da togliere le pellicine e stimolare la circolazione – rendendo così le labbra di un colore roseo.

mettere-rossetto
Ingrandire le labbra con il rossetto

Prima di applicare il rossetto, dobbiamo applicare un  lip-liner color nude sul contorno labbra e all’interno, in modo da uniformare  la bocca e lasciare una base al make up.
A questo punto dobbiamo scegliere il rossetto. Meglio se quest’ultimo contiene principi attivi come la menta che stimola la circolazione delle labbra, rendendole così più gonfie.

Come procedere

Se il vostro labbro inferiore è stretto, potete creare un effetto “ingrandimento” con un bronzer da applicare sotto il contorno inferiore. Creerete così un volume.
Un altro trucco è quello definire il contorno labbra passando la matita leggermente al di fuori della bocca. Il tratto del contorno labbra dovrà però essere molto sottile, in modo da non essere percettibile. Evitare inoltre di scegliere rossetti dalle tonalità scure perchè appiattiscono l’aspetto della vostra bocca, invece di farla sembrare più piena.

come-mettere-rossetto
Rossetti chiari

Optate invece per colori rosa e pesca o lucidalabbra. La luce e i riflessi gloss rendono le labbra più carnose, con l’illusione di un iper idratazione. Infine, per accentuare ancor più l’effetto, potete applicare un tono di rossetto (o lucidalabbra) più scuro nella parte interna delle labbra e una tonalità leggermente più chiara verso l’esterno.

Cominciamo!